Guest Miles Gloriosus Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) se matlab fa fatica sul tuo fisso vuol dire che hai una configurazione hardware e/o software pessima (magari basta un "formattone". Io ho usato un mac per fare montaggio di video e mi trovo meglio col pc. Certo che col pc ho dovuto fare un'altra installazione di windows apposita solo per lavorare coi programmi "seri", che non si connette neanche a internet perch Edited January 15, 2007 by Miles Gloriosus
Guest kone84 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 non l'ho preso sicuramente per moda o per estetica!
Guest kone84 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) No figurati ognuno ha le sue idee e sicuramente io non le contesto...sto solo dicendo che il macbook funziona molto bene, non che gli altri portatili fanno schifo...anzi non ho nessuna intenzione di criticare altre scelte. Io credo che come rapporto qualit Edited January 16, 2007 by kone84
Guest Miles Gloriosus Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Grazie mille della risposta. Mi fa molto piacere parlare con gente cos
Guest kone84 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 grazie a te figurati! Anch'io tempo fa avevo cercato di passare al pinguino in maniera definitiva, per
Guest Amon Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 se non fosse che devo usare dei programmi di progettazione che sul pinguino non ci sono, credo sarebbero proprio i giochi l'unica cosa che mi impedirebbe di eradicare completamente "Finestre Xtra Problemi" dal fisso di casa... Dipende sempre purtroppo dalle applicazioni. In ufficio mi sono rotto definitivamente di XP e ho messo Kubuntu ( principalemte perche' dovevo avere la macchina in piedi nel minor tempo possibile, altrimenti avrei optato per Gentoo o Slack. ) Il problema e' che per alcune cose ho dovuto optare per crossover office. Sopratutto per via degli standard interni che ci obbligano a produrre documentazione in stretto formato MS. E usare office in questa maniera e' una rottura indicibile. Erano anni che non usavo linux in ambito workstation e bisogna dire che hanno fatto dei gran passi in avanti. Ora dal punto di vista di interfaccia e leggerezza del sistema danno delle gran paste a M$ ( pur parlando di KDE che in quanto a leggerezza non e' proprio il massimo ) Peccato che molte app per linux non ci siano altrimenti il paragone non si porrebbe proprio +
Recommended Posts