Guest AndyS2k Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Come mai se metto la cockpit in gtr2 i frame mi vanno da 340 a 120 mentre con rfactor al contrario vanno da 240 a 280 a parita di settaggi (1280 per 720 tutto al max con filtri attivi). Parlo di fps da solo quindi partendo da 120 e con un otore come quello di gtr2 finsice che con tante persone sono costretto a usare visuale cofano per rimanere fluido e costante sopra i 100.......Dite che devo reinstallare? l'ho notato solo dopo aver installato le visuali moddate e poi tornando indietro.....ma credo fosse cosi' anche prima solo che uno finisce per dare la colpa al''ultima operazione fattra....HELP PLEASE::: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) Come mai se metto la cockpit in gtr2 i frame mi vanno da 340 a 120 mentre con rfactor al contrario vanno da 240 a 280 a parita di settaggi (1280 per 720 tutto al max con filtri attivi). Parlo di fps da solo quindi partendo da 120 e con un otore come quello di gtr2 finsice che con tante persone sono costretto a usare visuale cofano per rimanere fluido e costante sopra i 100.......Dite che devo reinstallare? l'ho notato solo dopo aver installato le visuali moddate e poi tornando indietro.....ma credo fosse cosi' anche prima solo che uno finisce per dare la colpa al''ultima operazione fattra....HELP PLEASE::: scusa la domanda un po' off topic ma... che te ne frega di rimanere costante sopra i 100?!? Quando rimani costante sopra i... diciamo, 36, ma anche 24 basterebbero, il tuo occhio non percepisce nessuna differenza. Nessuna. Se vedi degli scatti, sono problemi di stuttering, non di frame rate. 100?!? 340!?!?! ne basta UN DECIMO. Alza la risoluzione!!! Metti l'antialiasing 256'000x!!! (Abilita il MoTeC e il calcolo accurato della fisica, e guida da dentro) Quelli s Edited January 10, 2007 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Come mai se metto la cockpit in gtr2 i frame mi vanno da 340 a 120 mentre con rfactor al contrario vanno da 240 a 280 a parita di settaggi (1280 per 720 tutto al max con filtri attivi). Parlo di fps da solo quindi partendo da 120 e con un otore come quello di gtr2 finsice che con tante persone sono costretto a usare visuale cofano per rimanere fluido e costante sopra i 100.......Dite che devo reinstallare? l'ho notato solo dopo aver installato le visuali moddate e poi tornando indietro.....ma credo fosse cosi' anche prima solo che uno finisce per dare la colpa al''ultima operazione fattra....HELP PLEASE::: scusa la domanda un po' off topic ma... che te ne frega di rimanere costante sopra i 100?!? Quando rimani costante sopra i... diciamo, 36, ma anche 24 basterebbero, il tuo occhio non percepisce nessuna differenza. Nessuna. Se vedi degli scatti, sono problemi di stuttering, non di frame rate. 100?!? 340!?!?! ne basta UN DECIMO. Alza la risoluzione!!! Metti l'antialiasing 256'000x!!! (Abilita il MoTeC e il calcolo accurato della fisica, e guida da dentro) Quelli s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) Pure i miei occhi non ne tollerano meno di 60... io vedo differenze pure sopra i 60 se Edited January 10, 2007 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) boh... ma scusate come fate a guardare la tv o i dvd che fanno solo 24 fps???e poi gli lcd fanno 60 hz, quindi pi Edited January 10, 2007 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 gli aggiornamenti della fisica se non ricordo male nel motore Gmotor 2 (RF, e GTR2) sono 400 al secondo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) davvero? senza usare il computer della nasa? ...sorry sono rimasto un po' "indietro"... mi sembra strano per Edited January 10, 2007 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 ad averceli io sti problemi fatica a stare sopra i 100fps? io qnd gioco sto sui 50/60 e nn c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 davvero? senza usare il computer della nasa? ...sorry sono rimasto un po' "indietro"... mi sembra strano per Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 azz se leggo 20 fps sono felice Complimenti per il pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts