Alex Yoong Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 A molti (io in primis)nn sta simpaticissimo il canadese,ma ricordo che se gli riuscisse il colpaccio,sarebbe il primo (e chiss Link to comment
Kraven Van Helsing Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Ha un sacco di anni davanti a se per provarci. Imho gli basta trovare il team giusto, come pilota non gli manca nulla. Link to comment
Guest spreng Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) Beh Graham Hill ha vinto tutto cio, ma non il campionato Indy Car (anche perch Edited January 10, 2007 by spreng Link to comment
Guest Calu Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Non so se ci sono reali possibilit Link to comment
Kraven Van Helsing Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 (edited) A molti (io in primis)nn sta simpaticissimo il canadese,ma ricordo che se gli riuscisse il colpaccio,sarebbe il primo (e chiss Edited January 11, 2007 by Kraven Van Helsing Link to comment
Guest Boa74 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Alle 7 di stamattina la Gazzetta dava gia' Villeneuve alla Peugeot, quindi mi sa che chi al bar aveva letto l'articolo non e' sorpreso dalla notizia. Domanda facile facile: L'Audi ha offerto DTM piu' 24h sul mezzo favorito. La Peugeot ha offerto di portare al debutto la macchina alla 24h e nient'altro. Cosa mai avra' convinto il buon Jacques a preferire l'impegno meno allettante dal punto di vista tecnico? :rolleyes: Son cattivo eh? Link to comment
Alex Yoong Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 A molti (io in primis)nn sta simpaticissimo il canadese,ma ricordo che se gli riuscisse il colpaccio,sarebbe il primo (e chiss Link to comment
Guest Calu Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Domanda facile facile: L'Audi ha offerto DTM piu' 24h sul mezzo favorito. La Peugeot ha offerto di portare al debutto la macchina alla 24h e nient'altro. Uhm... non per sfiducia, ci mancherebbe... ma ne sei sicuro? Mi piacerebbe molto vedere Jacques nel DTM Link to comment
Recommended Posts