Come personalizzare i nomi dei piloti in GPL - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Altro giro, altro quesito:

esiste un modo o un programma per poter decidere che pilota mettere sulle varie macchine

Per esempio se volessi mettere ai piloti dell'AI dei nomi inventati e decidere su quali macchine farli correre, come posso fare?

C'era nel 2003 un post simile, a cui per

Posted

Per cambiare i nomi dei piloti puoi usare GPLSeason.

Per scegliere chi guidi cosa puoi usare SVG-Editor e modificare al volo la griglia di partenza gara per gara.

Posted

Il programma ce l'ho, il problema

Posted

Per i nomi li puoi cambiare direttamente dal file driver.ini nella cartella principale di GPL (fatti una copia dell'originale), aprendolo semplicemente con il notepad, una volta l'abbiamo fatto con alcuni amici per divertimento; ora non ce l'ho sottomano ma mi pare che nello stesso file si possa anche settare la vettura da guidare (forse con il numero della macchina, se non ricordo male).

Paolo

Posted
Altro giro, altro quesito:

se ti interessa c'e' anche un modo per mettere la foto della tua faccia al pilota della macchina che guidi...non mi ricordo come, dovresti cercare sul forum di racesim