Robbiexsstar Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Scusa per l'OT Angor ma cosa c'entra SA? Adesso non per dire ma questo che
oppolo Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Esempio pratico: oppolo spesso esagera e sembra quasi un crociato, per
Guest Ubaldo Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Esempio pratico: oppolo spesso esagera e sembra quasi un crociato, per
oppolo Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 qui, ad esempio ah ecco...quelle sono le mie offese lol
Guest Ubaldo Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 io l'ho trovato abbastanza offensivo, come trovo di cattivo gusto dire che non ti iscrivi su slipangle per suonargliele un po' quasi come un re che parla dei suoi inferiori con sufficienza. In genere mi da fastidio l'atteggiamento di chi si mette un grosso paraocchi o si crede superiore. Non favorisce certo la distensione. Puoi dire che difetti simili o peggior son palesati da altri, per
Guest Ubaldo Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 qui, ad esempio ah ecco...quelle sono le mie offese lol p.s.: peraltro ho detto che hai risposto male, cosa ontologicamente diversa dall'offendere. Anche se in parte potrebbe pure essere offensivo...
manamana Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 p.s.: peraltro ho detto che hai risposto male, cosa ontologicamente diversa dall'offendere. Anche se in parte potrebbe pure essere offensivo... Specifico inoltre che per quanto riguarda in particolare la critica simulativa il limite della continenza verbale sia da intendere in modo ampio, purch
Recommended Posts