BullsEye Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Ragazzi non riesco a fare la partenza da fermo?!?!?! in tutti gli altri sim non ho mai avuto problemi di nessun genere. Qui in race (a parte il poco tempo che trascorre tra il semaforo rosso e il via) mantengo alto il numero di giri ma appena metto in prima cala tremendamente di giri?!?!?!? Ho capito che
livorno10 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Ho notato anche io la stessa cosa. Si riesce bene a parzializzare, ma come scatta il via, i giri calano. Io sto partendo lasciando in folle e inserendo la 1 al momento dello spegnimento del semaforo. Almeno salgo solo di giri. Il problema poi diventa il pattinamento.
AyrtonForever Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 se race per voi race sa di arcade allora gtr2 cos'
Cigno Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 se race per voi race sa di arcade allora gtr2 cos'
Guest Mike Racer Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Con race, bisognerebbe usare la frizione manuale. Si riuscirebbe a tenere la coppia fino a quando la frizione non
Guest Xguard Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 (edited) Con race, bisognerebbe usare la frizione manuale. Si riuscirebbe a tenere la coppia fino a quando la frizione non Edited January 13, 2007 by Xguard
AyrtonForever Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 beh, davo per scontato che va usata la frizione. altrimenti trasformate qualsiasi gioco in un arcade. PS. gtr2 senza napp
Guest Kojak Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 beh, davo per scontato che va usata la frizione. altrimenti trasformate qualsiasi gioco in un arcade.PS. gtr2 senza napp
Guest Kojak Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 Con race, bisognerebbe usare la frizione manuale. Si riuscirebbe a tenere la coppia fino a quando la frizione non
Recommended Posts