pauldriver Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Salve gente. mi capita spesso,anzi si puo dire quasi sempre,che quando entro a fare il pitstop,una volta arrivato al mio box e aver visualizzato la tabella con la scelta delle gomme,quantit
Albi Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 allora le impostazioni del pit-stop le fai prima della gara nell assetto, una volta arrivato ai box nel caso tu vuoi cambiare la quantit
Guest Boa74 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Secondo me non spegni il motore. Quando entri al box e premi invio per impartire gli ordini dalla cartella devi spegnerlo schiacciando il tasto accensione (ignition). Gli addetti al rifornimento si mettono subito in posizione col bocchettone ma finche' non spegni tutto la benza non te la fanno. Capisci che fanno rifornimento dal rumore (una specie di brusio). Al termine del rifornimento avviene il cambio gomme che pero' puo' essere effettuato con motore acceso. Premi quindi ancora "ignition" per dare corrente e poi il tasto starter. Trovi i 2 comandi nel menu' dei piulsanti del controller io ad esempio li ho messi rispettivamente in A e S. Se invece dalla cartella ordini il cambio pilota fa lo spegnimento in automatico.
Albi Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Secondo me non spegni il motore. Quando entri al box e premi invio per impartire gli ordini dalla cartella devi spegnerlo schiacciando il tasto accensione (ignition). Gli addetti al rifornimento si mettono subito in posizione col bocchettone ma finche' non spegni tutto la benza non te la fanno. Capisci che fanno rifornimento dal rumore (una specie di brusio). Al termine del rifornimento avviene il cambio gomme che pero' puo' essere effettuato con motore acceso. Premi quindi ancora "ignition" per dare corrente e poi il tasto starter. Trovi i 2 comandi nel menu' dei piulsanti del controller io ad esempio li ho messi rispettivamente in A e S. Se invece dalla cartella ordini il cambio pilota fa lo spegnimento in automatico. ciao ..domandina...ma dove sono questi due tasti nel pannello controlli dentro GTR2??..non mi sembra di averli mai visti...sai.... ..e poi secodna domandina, il tasto starter a cosa ti serve non basta l ignition?? cmq sia a me fa tutto in automatico quando faccio il rifornimento uno volta che gli dico cosa fare dalla tabella parte subito.
BullsEye Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico. @Albi...
Albi Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico. @Albi...
Guest Manaos Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico. @Albi...
pauldriver Posted January 9, 2007 Author Posted January 9, 2007 GRAZIE RAGAZZI,ADESSO VADO A CONTROLLARE POI VI DICO
Albi Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico. @Albi...
Recommended Posts