pitstop inchiodati - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve gente. mi capita spesso,anzi si puo dire quasi sempre,che quando entro a fare il pitstop,una volta arrivato al mio box e aver visualizzato la tabella con la scelta delle gomme,quantit

Posted

allora le impostazioni del pit-stop le fai prima della gara nell assetto, una volta arrivato ai box nel caso tu vuoi cambiare la quantit

Posted

Secondo me non spegni il motore.

Quando entri al box e premi invio per impartire gli ordini dalla cartella devi spegnerlo schiacciando il tasto accensione (ignition).

Gli addetti al rifornimento si mettono subito in posizione col bocchettone ma finche' non spegni tutto la benza non te la fanno.

Capisci che fanno rifornimento dal rumore (una specie di brusio).

Al termine del rifornimento avviene il cambio gomme che pero' puo' essere effettuato con motore acceso.

Premi quindi ancora "ignition" per dare corrente e poi il tasto starter.

Trovi i 2 comandi nel menu' dei piulsanti del controller io ad esempio li ho messi rispettivamente in A e S.

Se invece dalla cartella ordini il cambio pilota fa lo spegnimento in automatico.

Posted
Secondo me non spegni il motore.

Quando entri al box e premi invio per impartire gli ordini dalla cartella devi spegnerlo schiacciando il tasto accensione (ignition).

Gli addetti al rifornimento si mettono subito in posizione col bocchettone ma finche' non spegni tutto la benza non te la fanno.

Capisci che fanno rifornimento dal rumore (una specie di brusio).

Al termine del rifornimento avviene il cambio gomme che pero' puo' essere effettuato con motore acceso.

Premi quindi ancora "ignition" per dare corrente e poi il tasto starter.

Trovi i 2 comandi nel menu' dei piulsanti del controller io ad esempio li ho messi rispettivamente in A e S.

Se invece dalla cartella ordini il cambio pilota fa lo spegnimento in automatico.

ciao

..domandina...ma dove sono questi due tasti nel pannello controlli dentro GTR2??..non mi sembra di averli mai visti...sai....

..e poi secodna domandina, il tasto starter a cosa ti serve non basta l ignition??

cmq sia a me fa tutto in automatico quando faccio il rifornimento uno volta che gli dico cosa fare dalla tabella parte subito.

Posted

se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico.

@Albi...

Posted
se NON vengono assegnati nella sezione controller i due tasti il simulatore fa tutto in automatico.

@Albi...

Guest Manaos
Posted

@Albi...

Posted

GRAZIE RAGAZZI,ADESSO VADO A CONTROLLARE POI VI DICO

Posted

@Albi...

Posted

in teoria dovrebbe essere pi