Guest Destroyer Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Dopo anni (e tanti davvero) di giochi FPS (dai tempi di Quake ad oggi), ecco che mi
enriko81 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 tutto IMHO. Gtr2 (con Napp meglio) , se no con fisica originale. (guarda il 3d apposito) se non ti piace GTR2 prova RFactor ma attento che ci sono miliardi di mods:
Kraven Van Helsing Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Dopo anni (e tanti davvero) di giochi FPS (dai tempi di Quake ad oggi), ecco che mi
Guest peppe78 gt Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 quoto un po tutti,anche se di gtr2 ho provato solo la demo. rfactor come online nn ha eguali!!per i mod sicuramente troverai quello che f
VENTU Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 quoto un po tutti,anche se di gtr2 ho provato solo la demo. rfactor come online nn ha eguali!!per i mod sicuramente troverai quello che f
Guest Destroyer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Grazie dei consigli!! Per l'hardware, venendo dal mondo degli sparatutto, non dovrei esser messo molto male: AMD 4000+ ram 2gb (di qualit
Guest Ubaldo Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) lfs e Rfactor, sono aspetti diversi di due titoli fortemente votati all on line racing. La grafica di Rfactor Edited January 9, 2007 by Ubaldo
enriko81 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Destroyer prima di prendere RFactor considera il discorso che stavi facendo sui mods. questa settimana e la prox troverai tantissimi con la Clio. tra 3 settimane sar
Recommended Posts