Non ho i circuiti originali di GPL... :-( - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non ho i circuiti originali di GPL... :-(

Recommended Posts

Guest albertopl
Posted

Ciao a tutti,

da tempo volevo iniziare ad usare GPL, cosi' oggi ho passato il pomeriggio a leggere tutti (o quasi) i messaggi

che gli utenti + esperti (cioe' tutti voi) hanno postato sul forum.

Alla fine, come molti consigliano, ho deciso di scaricare la Demo 2004, l'ho installata, e' ok.

Ho scaricato anche il mod 69 parte 2, ok anche quello.

Qualche anno fa vevo provato la demo del gioco originale, sul mio vecchio PIII500 girava male, ma questa devo dire che e' davvero fantastica!!

Non ho fatto altre modifiche/installazioni dato che mi sembra tutto funzionante (per ora!)

Dato che pero' non possiedo il gioco originale, non ho i circuiti (tranne watkins glen...). Vorrei chiedervi 2 cose:

1-Potete dirmi dove/come recuperarli?

2-Mi consigliate di scaricare altro (utilities, patches....etc etc) per godermi al meglio il gioco?

Vi ringrazio!

Posted
Ciao a tutti,

da tempo volevo iniziare ad usare GPL, cosi' oggi ho passato il pomeriggio a leggere tutti (o quasi) i messaggi

che gli utenti + esperti (cioe' tutti voi) hanno postato sul forum.

Alla fine, come molti consigliano, ho deciso di scaricare la Demo 2004, l'ho installata, e' ok.

Ho scaricato anche il mod 69 parte 2, ok anche quello.

Qualche anno fa vevo provato la demo del gioco originale, sul mio vecchio PIII500 girava male, ma questa devo dire che e' davvero fantastica!!

Non ho fatto altre modifiche/installazioni dato che mi sembra tutto funzionante (per ora!)

Dato che pero' non possiedo il gioco originale, non ho i circuiti (tranne watkins glen...). Vorrei chiedervi 2 cose:

2-Mi consigliate di scaricare altro (utilities, patches....etc etc) per godermi al meglio il gioco?

Vi ringrazio!

Tutto ci

Posted

Come: comprati il gioco originale.

Dove: nei negozi che ancora lo vendono, su Internet, su eBay.

Dipende da te: che tipo di esperienza vuoi dal gioco? Ci sono utility che attivano feature interessanti, ma poi c'

Guest albertopl
Posted

Il gioco, si sa, merita, quindi primo o poi lo comprero', se riusciro' prima a trovarlo ovviamente!!! Nessuna traccia nei negozi della mia citta', mi ero un po' scoraggiato perche' su internet

avevo trovato solo qualche copia su amazon u.s.a. alla modica somma di 75$, che non e' proprio un regalo.

Posted
Il gioco, si sa, merita, quindi primo o poi lo comprero', se riusciro' prima a trovarlo ovviamente!!! Nessuna traccia nei negozi della mia citta', mi ero un po' scoraggiato perche' su internet

avevo trovato solo qualche copia su amazon u.s.a. alla modica somma di 75$, che non e' proprio un regalo.

Controlla periodicamente su eBay, magari qualche copia spunta e fai pure un buon affare.

Tempo fa Ciopon parlava di un posto vicino Mantova dove ancora lo vendono. Sono sicuro che qualche altra informazioni utile in merito arriver

Posted

E' difficile ora dire se e quanto quel pacchetto sia lecito: abbiamo cercato di contattare qualcuno per avere delucidazioni, ma a quanto pare ormai di GPL non importa pi