FS One 2006 v1.8 - Page 29 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
allora ditemi che belleza ha un simulatore di f1 che nn ha i circuiti giusti, le regole neanche nn piove mai e le ruote si trapassano una conm l'altra... FANTASTICO!!!!

Beh, rFactor NON

Posted
allora ditemi che belleza ha un simulatore di f1 che nn ha i circuiti giusti, le regole neanche nn piove mai e le ruote si trapassano una conm l'altra... FANTASTICO!!!!

Beh, rFactor NON

Posted

Ma per fargli fare 300 KM\H che devo fare...se modifico i rapporti del cambio allungandoli anche solo di un'unita' mi sembra che quasi si spenga la macchina in 6 e 7 marcia...

AIUTO!

Fabio

Posted
Ma per fargli fare 300 KM\H che devo fare...se modifico i rapporti del cambio allungandoli anche solo di un'unita' mi sembra che quasi si spenga la macchina in 6 e 7 marcia...

AIUTO!

Fabio

holly togli ala

Posted (edited)

Raga ho letto in alcuni post che questo MOD

Edited by APEX_iANDREA
Posted

ho provato con ali anche intorno ai 10 al posteriore per barcellona..( che mi smebrano beeeeen pochi e nada...)

Guest Vito
Posted

Scusate faccio una domanda da inesperto: ma si potrebbe unire la fisica del mod f1 bmw sauber 2007 con le shapes dell'fsone 1.1???

grazie!!!!

Guest mp4/18
Posted

ho provato sia il 2006 che il 2007. direi che

Posted

be,ora che ci ho girato un poco devo dire che il mod e fatto piu che bene. sicuramente qualche pecca ce la, ma considerato che e tutto gratis :biggrin: e veramente una goduria.

il sound e molto accattivante,

avete provato ad aumentare il booster(che sarebbe il numero di giri) ocio pero sopra 8 in gara friggete tutto.......

aloa