Guest Baylisstic12 Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ciao a tutti provando a fare una skin per la mini ho avuto un piccolo problema : non riesco a inserire texture sui vetri. Qualcuno mi saprebbe dire come fare (mantenendo sempre la trasparenza)?? Ciao ciao
Guest daf Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ciao, benvenuto. Alla tua domanda non so rispondere, tranquillo tempo qualche minuto e la risposta arriva...xò volevo segnalarti che discussioni riguardo skin,suoni,piste & co devono essere postati nel forum netkar->addon. Ciao ciao :ciao1: :ciao1:
mde Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ciao a tutti provando a fare una skin per la mini ho avuto un piccolo problema : non riesco a inserire texture sui vetri. Qualcuno mi saprebbe dire come fare (mantenendo sempre la trasparenza)?? Ciao ciao la trasparenza è data dal nero pieno sul canale alfa, ho provato con i toni di grigio ma vedo che nn fa vie di mezzo, qndi puoi inserire un adesivo o una scritta ma devi portare il relativo tracciato in bianco sul canale alpha e lo vedrai completamente coprente... in qsto modo ho aggiunto la fascia parasole sul parabrezza ma da dentro nn la vedi edito: naturalmente parlo del file mini03.tga ciao
Recommended Posts