mircocatta Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 salve a tutti, sono nuovo di qui! spero di trovarmi bene! proprio ieri io ho preparato una modifica ai danni del mod 2005 per rfactor, questo xk
Guest D3vil Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 salve a tutti, sono nuovo di qui! spero di trovarmi bene! proprio ieri io ho preparato una modifica ai danni del mod 2005 per rfactor, questo xk
simoneser Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Beh non credo..allora anche il damage dell'rF3 e del rTrainer e quello alla Viper Racing che furono postati dovevano essere cancellati..?
mircocatta Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 salve a tutti, sono nuovo di qui! spero di trovarmi bene! proprio ieri io ho preparato una modifica ai danni del mod 2005 per rfactor, questo xk
mircocatta Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 boh, mi sembra strano, si tratta di modificare del codice niente di ke ... si potrebbe anke solo postare qui sul forum la l'intera stringa..boh
Cris_Ace Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Certo che puoi farlo!!! chi te lo impedirebbe scusa? Mica usi il lavoro che hanno svolto sui modelli delle macchine per farne qualcosa di nuovo..Semplicemente modifichi dei valori (DI R-FACTOR,non del mod visto che il modello dei danni e' lo STESSO del gioco targato ISI) su cui hanno lavorato anche gli sviluppatori del mod....Se poi la modifica e' anche una miglioria puoi sempre proporla agli sviluppatori del mod in via ufficiale per vedere se a loro avviso il tuo lavoro puo' rendere migliore anche il loro e magari vederla introdotta in un update futura (improbabile comunque,visto che difficilmente un MOD ha dietro uno sviluppo costante come R-FACTOR)...Semplice no?
simoneser Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 (edited) Esatto. Tornando al mismatch.. Mi pare che il damage.ini sia un file "intoccabile", ti dovrebbe dare mismatch, ovvero hai un file diverso da quello originale. Prova un po' a usarlo, andare online, e vedere se crea problemi Edited January 7, 2007 by simoneser
mircocatta Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 ok lo posto! spero vi piaccia la nuova sensibilit Damage05.zip
Recommended Posts