tonio Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Ciao a tutti, ho deciso di provare gtr2 ma ho qualche problema. Ho avuto una copia di gtr2 ( :fischia: ) per vedere il gioco completo come si presentava. Installo, creo il pilota e setto il volante, al momento di cliccare su una sessione qualunque per entrare in pista mi crasha il sistema. Mi rimane fermo sulla sessione che volevo avviare e neanche ctrl+alt+canc mi sbloccano il sistema. Pensando che il problema fosse da imputare alla "copia" che avevo io ho provato a scaricare la demo originale. Identico discorso...tutto procede bene fino a che non clicco su una sessione di gioco. Mi sapete aiutare? Ho un P4 3.0 --- radeon 9550 --- ram 1Gb --- winXP GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Cigno Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Premettiamo che ovviamente una versione non originale pu
tonio Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 Ho messo al posto dei catalist i drivers omega v3.8.291...ora al click sulla sessione non mi si blocca ma mi diventa nero lo schermo e mi resta solo la mano del mouse in evidenza. Suggerite altri drivers o soluzioni? Come skaudio ho la realtek ac97 coi drivers "wdm_a3962"...non vorrei che fosse lei la causa! Grazie
tonio Posted January 8, 2007 Author Posted January 8, 2007 EVVAIIIIII...grazie ragazzi. Ho finalmente avviato gtr2! Orami scarico il files della fisica NAPP e provo poi...il problema l'ho risolto grazie a CIGNO, ho avviato infatti in modalit
Recommended Posts