naturalefx Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Scusate sono nuovo del forum, ma sapete darmi una spiegazione al fatto che dopo un po' che gioco a Richard Burns Rally mi sparisce tutto il fondale con le piante e i vari particolari, rimanendomi solamente la vettura e la strada? Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e ad installare tutte le patch disponibili del gioco, ma niente da fare mi succede sempre il solito problema. Grazie in anticipo a chi vorr
Guest BlackRazor Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Scusate sono nuovo del forum, ma sapete darmi una spiegazione al fatto che dopo un po' che gioco a Richard Burns Rally mi sparisce tutto il fondale con le piante e i vari particolari, rimanendomi solamente la vettura e la strada? Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e ad installare tutte le patch disponibili del gioco, ma niente da fare mi succede sempre il solito problema. Grazie in anticipo a chi vorr
naturalefx Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 Hai ragione scusa le elenco di seguito: Notebook Toshiba A100 Processore intel centrino dual 1,66 Hard Disk da 100Gb Scheda Video Intel accellerata OpenGL da 128 Mb Memoria 512 Mb Sistema operativo Windows XP SP2 con Media Center Se avete bisogno di qualsiasi altra specifica, sono qui! Ciao!! P.S.: la cosa strana sottolineo che dopo cinque minuti nemmeno sparisce lo sfondo, finisco la prova speciale, torno al menu' principale ed anche l
Guest BlackRazor Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Hai ragione scusa le elenco di seguito: Notebook Toshiba A100 Processore intel centrino dual 1,66 Hard Disk da 100Gb Scheda Video Intel accellerata OpenGL da 128 Mb Memoria 512 Mb Sistema operativo Windows XP SP2 con Media Center Se avete bisogno di qualsiasi altra specifica, sono qui! Ciao!! P.S.: la cosa strana sottolineo che dopo cinque minuti nemmeno sparisce lo sfondo, finisco la prova speciale, torno al menu' principale ed anche l
naturalefx Posted January 8, 2007 Author Posted January 8, 2007 Ma come mai i requisiti minimi sono tutti rispettati e si creano questi problemi? La cosa strana poi
Guest BlackRazor Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Ma come mai i requisiti minimi sono tutti rispettati e si creano questi problemi? La cosa strana poi
Recommended Posts