Andy Hunt Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828 Qui trovi un thread aperto da tempo con le varie modifiche del plr per i giochi ISI ma anche per gtr. Mentre se fai una ricerca sul forum GTR2 troverai sicuramente qualcosa. Ciao
Albi Posted January 5, 2007 Author Posted January 5, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828Qui trovi un thread aperto da tempo con le varie modifiche del plr per i giochi ISI ma anche per gtr. Mentre se fai una ricerca sul forum GTR2 troverai sicuramente qualcosa. Ciao grassssiiiiieeee!!
Guest topcomer82 Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 quanti gradi devo usare col dfp? posso regolarlo dal pannello logitech o devo usare le dxtweak2?
Albi Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 ..mi chiedevo se il link che mi avevi dato poteva andare bene anche per il volante per la playstation??...lo so che la concezione pi
BullsEye Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 quanti gradi devo usare col dfp? posso regolarlo dal pannello logitech o devo usare le dxtweak2? i gradi del DFP regolali o dal Profiler Logitech o da windows nella sezione pannello di controllo/periferiche di gioco. @ALBI in che senso volante della playstation?
Albi Posted January 11, 2007 Author Posted January 11, 2007 quanti gradi devo usare col dfp? posso regolarlo dal pannello logitech o devo usare le dxtweak2? i gradi del DFP regolali o dal Profiler Logitech o da windows nella sezione pannello di controllo/periferiche di gioco. @ALBI in che senso volante della playstation? ..il modello che ho scritto nel primo post, cio
Guest gmp67 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ma quanti gradi devo settare nel profiler per avere una cosa piu' realistica possibile? 540?
Recommended Posts