Gradi nel profiler - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un dfp della logitech ed il mio problema e' questo: non riesco a settare in gradi di rotazione giusti nel profiler di windows della logitech per far si' che la sterzata reale corrisponda esattamente a quella del volante sul video.

Non sono riuscito a trovare un dato di riferimento (anche perche' ammetto di non capirci molto di queste cose) nei settaggi del gioco e nel plr...

Posso contare sul Vostro aiuto in modo da rendere ancora piu' accattivante questo gioco?

Grazie e un saluto a tutti

Posted (edited)

Io eliminerei del tutto il volante..., con il giusto FOV (prova magari le visuali di Michele aka Gilles) la tua esperienza non puo che essere MOLTO piu accattivante e realistica....

Edited by Dust
Posted
Io eliminerei del tutto il volante..., con il giusto FOV (prova magari le visuali di Michele aka Gilles) la tua esperienza non puo che essere MOLTO piu accattivante e realistica....

Dust, scusa l'intomissione, potresti chiarirmi una cosa? Ma le visuali alle quali fai riferimento funzionano online in multi o ti buttano fuori?

Posted

Si purtroppo c'e il mismatch online se il server non

Posted
Si purtroppo c'e il mismatch online se il server non
Posted

Si,, tornando in tema io ho sempre tolto il volante da tutti i Simulatori.

Consiglio vivamente di farlo, visto che tanto con la nuova napp1.4 anche con le auto senza motec visibile quindi solo dal volante, c'

Posted

Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegare ad un neofita come me cosa vorresti dire? Non penso che tu mi dica di togliere il volante e digiocare con la tastiera giusto? E cosa e' il FOV?

Guest BlackRazor
Posted
Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegare ad un neofita come me cosa vorresti dire? Non penso che tu mi dica di togliere il volante e digiocare con la tastiera giusto? E cosa e' il FOV?

Ti sta dicendo di togliere la visualizzaione del volante nel cockpit della macchina che stai guidando: il volante vero ce l'hai davanti al pc, non hai bisogno di uno finto sullo schermo :biggrin:

Per quanto riguarda il FOV fai una ricerca sul forum perch