Guest Squilibr Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare una regolare licenza per rfactor ma i metodi di pagamento sono tutti al di fuori della mia portata (no conto, no paypal, no possibilit
Guest Djmitri Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Ma io se devo essere sincero non ho riscontrato grandi difficolt
Guest Dust Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Io ho pagato direttamente con la PostePay.........mi ricordo che ai tempi rF era uscito da un giorno o due, e chi lo acquistava con PayPal doveva aspettare un giorno forse invece con la carta direttamente ti arrivava il codice (ma pagavi qualcosa in piu). LOL io ovviamente lo comprai con la carta per averlo subito...non ci sono stati problemi! PS: Cmq mi dovrai spiegare perche PayPal
Guest Squilibr Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) EDIT: Capito il problema.....il fatto era che nella schermata principale non avevo visto che nel momento di scegliere la carta selezionando la categoria visa si selezionava anche la postepay! Ora ho "aperto" il conto...non mi resta che ricaricarla e acquistare rfactor! Dopodich Edited January 5, 2007 by Squilibr
Recommended Posts