Guest Sir Winson as the tea Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Buongiorno a tutti... vorrei porvi un quesito che non molto tempo fa ho gi
Guest Sir Winson as the tea Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 (edited) possibile che nessuno sappia aiutarmi??? per piacere.. ma ho sbagliato sezione per postare? Edited January 4, 2007 by Sir Winson as the tea
Mika71 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Condivido in pieno che se ai programmi in eseguzione quando giochi abbassano il rendimento, comunque unaltra prova che puoi fare se ai 2GB di Ram di toglirne uno, tante volte troppa memoria pu
Guest Sir Winson as the tea Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 allora... io ho 2 GGB di ram... il disco
Guest Uff Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Mi sorge un dubbio... puoi dirmi che processore hai?
Guest Sir Winson as the tea Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Mi sorge un dubbio... puoi dirmi che processore hai? Amd Athlon 64 X2 4400+
Guest Uff Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Mi sorge un dubbio... puoi dirmi che processore hai? Amd Athlon 64 X2 4400+ Perfetto, speravo proprio che la risposta contenesse un Dual Core! Prova a seguire questa procedura. In sostanza, prima installi l'hotfix, poi clicchi col tasto destro sull'icona di rF sul desktop e aggiungi la stringa +fullproc nella riga "Destinazione", come indicato (il risultato deve essere simile a "c:\program files\rfactor\\rfactor.exe" +fullproc). Lascia uno spazio tra le virgolette e il +! Fammi sapere se risolvi.
Recommended Posts