pauldriver Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Ciao a tutti. ho appena installato il motec i2 pro,ma non riesco a capire come farlo funzionare. Ho provato a fare qualche giro,poi ho aperto il motec analys gtr2,ma non riesco a capire come vedere i dati. Ammesso che ci siano.(premetto che l'opzione acquisizione dati nel menu del gioco
Albi Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 (edited) Ciao a tutti. ho appena installato il motec i2 pro,ma non riesco a capire come farlo funzionare. Ho provato a fare qualche giro,poi ho aperto il motec analys gtr2,ma non riesco a capire come vedere i dati. Ammesso che ci siano.(premetto che l'opzione acquisizione dati nel menu del gioco Edited January 3, 2007 by Albi
Guest Mike Racer Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Ciao a tutti. ho appena installato il motec i2 pro,ma non riesco a capire come farlo funzionare. Ho provato a fare qualche giro,poi ho aperto il motec analys gtr2,ma non riesco a capire come vedere i dati. Ammesso che ci siano.(premetto che l'opzione acquisizione dati nel menu del gioco
pauldriver Posted January 4, 2007 Author Posted January 4, 2007 Scusate ragazzi. vi ringrazio moltissimo per la collaborazione. ma io sono ancora un po acerbo di pc e non ho capito molto ( anzi proprio una mazza ). innanzi tutto cos'
Albi Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Ti do tutte le indicazioni opportune sperando di esser chiaro (cmq se c'
Albi Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Ciao a tutti. ho appena installato il motec i2 pro,ma non riesco a capire come farlo funzionare. Ho provato a fare qualche giro,poi ho aperto il motec analys gtr2,ma non riesco a capire come vedere i dati. Ammesso che ci siano.(premetto che l'opzione acquisizione dati nel menu del gioco GTR2_Guida_ITA_MoTeC_i2Pro.rar
pauldriver Posted January 6, 2007 Author Posted January 6, 2007 Ciao albi.scusa ma ho ancora dei problemi di comprendonio nella conf del motec. Allora ho seguito le tue indicazioni fino al punto 3.cio
Albi Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Ciao albi.scusa ma ho ancora dei problemi di comprendonio nella conf del motec. Allora ho seguito le tue indicazioni fino al punto 3.cio
pauldriver Posted January 6, 2007 Author Posted January 6, 2007 Ciao Albi, ti ringrazio per la pazienza. Quello che mi hai detto
Recommended Posts