Domanda quasi vergognosa - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti e chiedo scusa a priori per la banalita' della domanda che quasi mi vergogno a farla pero' non so a chi rivolgermi. Ho acquistato gt legend con 4ruote, installato e provato a giocare.

Volevo sapere se e' normale (ho provato solo a fare la sfida con le mini) che quando giro il volante si giri anche la visuale e che quindi io finisca a guardare fuori dal finestrino, oppure ho sbagliati io qualche impostazione del volante o del gioco?

Grazie a tutti.

Posted

Ci dovrebbe essere il parametro Look at Apex da portare a 0...non ricordo al momento precisamente pero visto che sono in ufficio, cmq

Guest f40lemans
Posted

Ciao,

anch'io l'ho appena preso con 4Ruote ... e sto cercando di capirci qualcosa ^_^

Dovrebbe essere un'impostazione (mi sembra l'ultima di una pagina) che puoi variare. Dovrebbe essere qualcosa tipo "forza centrifuga" ...(non sono sicuro perch

Posted
Ci dovrebbe essere il parametro Look at Apex da portare a 0...non ricordo al momento precisamente pero visto che sono in ufficio, cmq
Posted

Allora nel file plr dello user data non sono riuscito a trovare il parametro look at apex, prima di combinare qualche guaio chiedo....possibile si chiama in altra maniera?

Posted

Se non ricordo male, dovrebbe essere sufficiente andare nelle Opzioni dentro al gioco per eliminarla.

Posted

Ne approfitto, lo so che sono pedante, ma abbi pazienza, ti ricordi come si chiama l'opzione da modificare?

Posted
Ne approfitto, lo so che sono pedante, ma abbi pazienza, ti ricordi come si chiama l'opzione da modificare?

Visuale punto di corda, come si vede a pagina 29 del manuale di istruzioni. :smile:

Posted

Grazie....non ci sarei mai arrivato a capire che la visuale del punto di corda fosse quello....comunque sul manuale non e' specificato cosa voglia dire questo settaggio....a pag. 29 c'e' la foto della schermata dove appaiono i settaggi in questione ma non spiega nulla.....

I forum servono anche per questo no? A sopperire alle lacune altrui...

Ancora grazie