VELOCIPEDE Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 Come preannunciato alcuni giorni fa, la Techland ha distribuito una demo ufficiale di Xpand Rally Xtreme, il seguito del gioco di guida fuoristrada che ha portato all'attenzione della stampa internazionale questi talentuosi sviluppatori polacchi. Nell'installer da 330 MB sono contenuti due tracciati, tra cui l'Italia, due modalit
The Snake Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Scaricato da Gamershell Installato Visto che con AA 4x della mia geforce4 vedevo come vedo di solito senza occhiali, l'ho disattivato Configurato il volante Starto con la 206 in Italia Noto che il volante FF Logitech fa lo stesso problema di andare sempre a sinistra come Xpand Rally 1 Provo con i tasti Constato che le ambientazioni sono da Jurassik Park e il sonoro da videogame di 4,99
Guest Max (ITA) Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Scaricato da Gamershell Installato Visto che con AA 4x della mia geforce4 vedevo come vedo di solito senza occhiali, l'ho disattivato Configurato il volante Starto con la 206 in Italia Noto che il volante FF Logitech fa lo stesso problema di andare sempre a sinistra come Xpand Rally 1 Provo con i tasti Constato che le ambientazioni sono da Jurassik Park e il sonoro da videogame di 4,99
Recommended Posts