Guest pizzorni Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ho trovato in Newbury e Croft la directory Shadows piena di file bmp da un mega totalmente bianchi. Siccome questa cosa risponde ad un quesito che avevo posto tempo fa ("come mai le suddette piste sono molto piu' grandi di piste anche molto piu' complesse?"), ora vorrei sapere: servono a qualcosa questi file o sono "residui" di lavorazione?
libks Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ho trovato in Newbury e Croft la directory Shadows piena di file bmp da un mega totalmente bianchi. Siccome questa cosa risponde ad un quesito che avevo posto tempo fa ("come mai le suddette piste sono molto piu' grandi di piste anche molto piu' complesse?"), ora vorrei sapere: servono a qualcosa questi file o sono "residui" di lavorazione? Sono residui.. azz, adesso pero' tu sai troppo... dovro' farti fuori....heehhe Ciao caro libks mi edito: Ma dove li hai trovati?? Da dove hai scaricato la 0.9.9?? Nella mia non ci sono... magari - e non capisco come- su un server e' stata uppata la 0.9.9 non proprio da distribuire..... Fammi sapere, mi hai incuriosito libks
Guest pizzorni Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 ok, grazie della risposta !!! ora cancello e rendo nk piu' leggiadro...
Guest Angor Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 bhe, parlando di residui, nella cartella texture della mg ci sono ancora le text della mg vecchia
Magnus Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Ho trovato in Newbury e Croft la directory Shadows piena di file bmp da un mega totalmente bianchi. Siccome questa cosa risponde ad un quesito che avevo posto tempo fa ("come mai le suddette piste sono molto piu' grandi di piste anche molto piu' complesse?"), ora vorrei sapere: servono a qualcosa questi file o sono "residui" di lavorazione? Ce li ho anche io questi file... Io ho scaricato la versione Full dalla NkZone
Guest pizzorni Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 io ho scaricato la versione piccola, ma avendola messa nella vecchia dir a questo punto non so piu' dire se il residuo è in questa o in una versione precedente.... bho. comunque ho gia' trovato un nascondiglio nell'appennino emiliano. sono allineato e coperto. prova a prendermi, saro' il tuo peggior incubo
Guest daf Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 In riferimento al discorso versioni differenti della 0.9.9, magari è una stupidaggine, magari no: quasi sempre quando entro in una gara con la F3000 (controllerò con le altre auto) vedo nella lista dei piloti che sono entrati in gara con me alcuni con il nome dell'auto "f3000" (io sono tra questi), altri con "F3000", ovvero una differenza di caps-lock. La dir che contiene la macchina è "F3000" quindi non so da dove prenda questa stringa in minuscolo, xò mi fa pensare che io abbia una versione magari non revisionata prima del rilascio (scaricata da nkzone, versione small). my 0.1 cent
Guest GordaN Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 In riferimento al discorso versioni differenti della 0.9.9, magari è una stupidaggine, magari no: quasi sempre quando entro in una gara con la F3000 (controllerò con le altre auto) vedo nella lista dei piloti che sono entrati in gara con me alcuni con il nome dell'auto "f3000" (io sono tra questi), altri con "F3000", ovvero una differenza di caps-lock. La dir che contiene la macchina è "F3000" quindi non so da dove prenda questa stringa in minuscolo, xò mi fa pensare che io abbia una versione magari non revisionata prima del rilascio (scaricata da nkzone, versione small). my 0.1 cent si è vero succede anche a me... ho sentito pure di persone che nella cartella dell'audio della Modena ha trovato un file audio del turbo.... booooh ma quante versioni differenti hanno rilasciato? hehehe
libks Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 In riferimento al discorso versioni differenti della 0.9.9, magari è una stupidaggine, magari no: quasi sempre quando entro in una gara con la F3000 (controllerò con le altre auto) vedo nella lista dei piloti che sono entrati in gara con me alcuni con il nome dell'auto "f3000" (io sono tra questi), altri con "F3000", ovvero una differenza di caps-lock. La dir che contiene la macchina è "F3000" quindi non so da dove prenda questa stringa in minuscolo, xò mi fa pensare che io abbia una versione magari non revisionata prima del rilascio (scaricata da nkzone, versione small). my 0.1 cent si è vero succede anche a me... ho sentito pure di persone che nella cartella dell'audio della Modena ha trovato un file audio del turbo.... booooh ma quante versioni differenti hanno rilasciato? hehehe LOL Immagino che sia proprio questo, il "problema".... Ci sono in giro diverse versioni!! ehhee incredibile!!! Ah, diverse in piccolezze, non per quato riguarda la fisica e/o il file exe!! Ciao cari libks
Guest matomo Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Nella versione che ho scaricato io c'ho trovato un'immagine bmp in cui ci sono i membri della crew tutti nudi. Che faccio? La posso cancellare? O mi si impalla nK?
Recommended Posts