pissy Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Non so se e' un problema o la funzione di feed back del mio logitech g25 sia corretta cosi. Procedendo in rettilineo il volante tende a sbacchettare a sinistra e destra Tanto da essere impegnati a mantenere "lequilibrio" con la direzzione della machina e il centro del volante che viene letteralmente strappato dal lato dove si sbilancia dal feed back. Saltelli e asperita del terreno sono resi in maniera buona o quanto meno corretti, ed anche in frenata direi che e' accettabile anche se voglio testarlo meglio. Anche perche' con la fine della frenata subentra l'ingresso curva e qui riscontro maggiori "anomalie", siccome le due cose, fine frenata ingresso curva si accavallano, devo distinguere bene dove sorgono i problemi . Nelle curve dicevo, mi suona strano che il volante "cede" nel lato della corda, il lato verso quale affronto la curva. Dico "cede" perche sento la parte dove curvo alleggerirsi dalla forza del feed back mentre spinge l'altro lato del volante dalla parte esterna alla curva , "spinge verso la corda e devo "controllare-contrastare" senno chiude lo sterzo. Potete immaginare come non sento una forza all'interno che mi renda l'aderenza del pneumatico con una resistenza. C'
Guest Uff Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Setta il force feedback dentro a rF a valori negativi.
pissy Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 Setta il force feedback dentro a rF a valori negativi. grazie provo subito e poi ti dico...pensavo mi cazziassi ancora quando ho visto il tuo nik. meno male che non e' cosi grazie
pissy Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 E' vero bastava invertire il feed back nel menu...che pollo che sono grazie!
Recommended Posts