thecure Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 io uso queste: nelle impostazione specifiche metti questi valori in sequenza: 98 - 80 - 98 - 98 nelle impostazione globali metti questi valori in sequenza : 97 - 0 -0 - 0 importante e' spuntare - registra pedali combinati
Guest brasky Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 prova qui:http://www.simleague.net/forum/showthread.php?t=704&highlight=ottimizzare
Guest Dust Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 Creati un profilo nuovo nel logitech wingman profiler, aggiungi GTR2.exe cosi lanci GTR2 dal profiler direttamente, dopodiche ti consiglio di iniziare con la forza al 100% e poi te la regoli di conseguenza (io la tengo a 100 solitamente, col mio momo), tutte le altre voci le porti a zero in quanto "disturbano" le corrette sensazioni del FFB, io "sflaggo" anche la molla di centratura (ma la lascio a 100, non ricordo se cambia qualcosa, cmq puoi anche portarla a zero, fai due prove in caso) poi ovviamente i pedali con assi separati. Una volta che per ogni gioco hai creato il suo profilo le impostazioni globali non servono pertanto possono essere lasciate a default (io le ho semrpe tenute a default, bypassate ogni volta dal profiler)
Guest maury76 Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 Grazie ragazzi per le risposte ma nessuno usa cambiare i settaggi dal PLR? Se non ho capito male
Guest brasky Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Grazie ragazzi per le risposte ma nessuno usa cambiare i settaggi dal PLR? Se non ho capito male
Guest maury76 Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 Grande ! messo su adesso mi sembra decisamente meglio! Foese + comunicativa e + facile grazie a tutti
Recommended Posts