Albi Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 ciao a tutti e buon anno!!! volevo chiedervi, lo so forse ne avrete gi
BullsEye Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 non vorrei dire una boiata ma secondo me le auto dell'AI si tarano sui tuoi tempi...quindi si vede che quando salvi e riparti non hanno pi
Albi Posted January 1, 2007 Author Posted January 1, 2007 quello che dici l ho pensato anch'io....per
BullsEye Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 beh mi sembra intelligente che si "livellino" al tuo stesso livello....ma sarebbero stati anche pi
Albi Posted January 2, 2007 Author Posted January 2, 2007 ..se fosse cosi lo condivido anch'io......in effetti potevano fare il salvataggio, cmq ti posso dire che con GTR1 era uguale...anzi peggio li erano dei veri e propri fermi...dai cmq vediamo anche il lato positivo, diciamo che qualcosa cmq
Guest Boa74 Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 non vorrei dire una boiata ma secondo me le auto dell'AI si tarano sui tuoi tempi...quindi si vede che quando salvi e riparti non hanno pi
Albi Posted January 6, 2007 Author Posted January 6, 2007 ..cmq sai ho notato anche un'altra cosa, cio
Albi Posted February 7, 2009 Author Posted February 7, 2009 Per chi fosse interesato a risolvere il problema del rallentamento provate questo valore nel file damage Aeromin=150000.0 Lo so che
Recommended Posts