buongiorno a tutti + ho un problema - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

buongiorno a tutti + ho un problema

Recommended Posts

Guest moparbeppe
Posted

Salve a tutti

Ho preso GTL da due giorni e sto provando a giocarci. Premetto che non sono un mago del computer, anzi... sono solo un appassionato di auto storiche che, non potendo permettersele, sogna un po' e gioca nel tempo libero. Il gioco

Guest moparbeppe
Posted

il mio computer ha un processore AMD Athlon 1.15 GHz 256 Mb RAM e una scheda video NVIDIA GeForce 2 MX/MX400. Roba del giurassico?

Posted (edited)
il mio computer ha un processore AMD Athlon 1.15 GHz 256 Mb RAM e una scheda video NVIDIA GeForce 2 MX/MX400. Roba del giurassico?

Mi sa che se i dinosauri tornassero sulla terra si sentirebbero... avanti..!

Di sicuro la skeda video non supporta il gioco.Per quanto riguarda il procio, non so , avendo avuto solo Intel ..... Idem x le Ram troppo poche.

ciao!

Edited by livorno10
Posted

No, forse addirittura prima! :biggrin:

Scherzi a parte, credo che il tuo PC sia ampiamente sotto i requisiti minimi per far girare il gioco in maniere decente. Oggi come oggi si considera una configurazione vecchiota un PC con un processore a 3,5 Ghz, 1 Gb di ram DDR 400 e una GeForce 6600 Gt, quindi puoi trarre da solo le tue conclusioni. :smile:

L'unica soluzione purtroppo

Posted

Ho provato a fare un veloce progetto su Essedi.it per vedere quanto potrebbe venire a costarti un PC nuovo (nel caso ovviamente decidessi di fare un aggiornamento) con il quale riuscire a giocare decentemente a questi titoli e il costo sia aggira come sempre sui 900/1000€. Purtroppo questo

Guest moparbeppe
Posted

Per partire parte, e riesco anche a giocarci, magari non a livello eccelso, ma (per me) sufficiente. ho gia settato su 640x480 e 16 bit, e fermato ogni animazione..... forse