Guest peppe78 gt Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 ciao a tutti,scusate ma sono usciti i nuovi driver x il DFP? io sono rimasto ai 4.60,ma ho letto che siamo arrivati ai 5.0. se si,mi dite da dove posso scaricarli?sono miglori dei 4.60? grazie in anticipo!
pelice Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 si ci sono i 5.0 (in maniera non ufficiale cmq). Per il DFP non apportano nessuna minima modifica rispetto ai 4.60. Sono stati fatti solo per il G25 (e infatti vengono forniti solo acquistando quel tipo di volante). Io cmq ho provato con il dfp.. assolutamente identici!
Guest peppe78 gt Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 si ci sono i 5.0 (in maniera non ufficiale cmq). Per il DFP non apportano nessuna minima modifica rispetto ai 4.60. Sono stati fatti solo per il G25 (e infatti vengono forniti solo acquistando quel tipo di volante). Io cmq ho provato con il dfp.. assolutamente identici! ciao pelice,grazie della risposta.quindi che mi consigli,li installo o no nuovi driver?
marcocale Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 ..... Sono stati fatti solo per il G25 (e infatti vengono forniti solo acquistando quel tipo di volante). ..... Oppure li puoi scaricare da qui (una versione leggermente pi
Recommended Posts