Jump to content

F1 D'altri Tempi..


Guest Desmo16

Recommended Posts

Guest Johnny

io penso che le F1 sono il massimo si della tecnologia, ma con obbligo di ruote scoperte e di un cockpit aperto, senn

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aced79

    5

  • ilJoe

    4

  • VENTU

    2

  • Kraven Van Helsing

    1

Tanto per....Raikkonen ,mi sembra un paio d'anni fa fece la stessa cosa e il paragone con l'aviatore fu subito colto da tutti i giornali il giorno dopo...Ciao Gilles,you are my Best ,Best of all

Link to comment
Share on other sites

Tanto per....Raikkonen ,mi sembra un paio d'anni fa fece la stessa cosa e il paragone con l'aviatore fu subito colto da tutti i giornali il giorno dopo...Ciao Gilles,you are my Best ,Best of all

Infatti... proprio per quello dicevo che Gilles di speciale ci ha dato altro. Altrimenti di Villeneuve ne sbuca uno a ogni Gp.

Link to comment
Share on other sites

Vero, e cmq i problemi c'erano anche allora, sempre ci son stati e sempre ci saranno.

Forse oggi siamo anche in 1 mondo dove c'e' molto piu' competitivita', molto piu' professionismo.

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
io penso che le F1 sono il massimo si della tecnologia, ma con obbligo di ruote scoperte e di un cockpit aperto, senn
Link to comment
Share on other sites

...in una F1 "seria" avremmo trazioni integrali, motori a turbina, trasmissioni continue CVT (o magari elettriche), sospensioni attive ed aerodinamica attiva. E soprattutto ruote coperte e cockpit chiuso (e cos
Link to comment
Share on other sites

lo fanno anche adesso (senza rompere nulla.... e qui sta la differenza tra un campione - Schumacher, tanto per dirne uno che ha corso su 3 ruote... - e un buon pilota...)

E qui sta la differenza fra il CARBONIO di sospensioni e cerchi e la lega di ALLUMINIO degli anni '70.

Ma fammi il piacere, sta a vedere che e' questione di bravura se uno spacca il cerchio o no...

Link to comment
Share on other sites

lo fanno anche adesso (senza rompere nulla.... e qui sta la differenza tra un campione - Schumacher, tanto per dirne uno che ha corso su 3 ruote... - e un buon pilota...)

E qui sta la differenza fra il CARBONIO di sospensioni e cerchi e la lega di ALLUMINIO degli anni '70.

Ma fammi il piacere, sta a vedere che e' questione di bravura se uno spacca il cerchio o no...

hai ragione.... si tratta di "intelligenza" (sportiva)... di capacit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.