Guest Johnny Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 io penso che le F1 sono il massimo si della tecnologia, ma con obbligo di ruote scoperte e di un cockpit aperto, senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Tanto per....Raikkonen ,mi sembra un paio d'anni fa fece la stessa cosa e il paragone con l'aviatore fu subito colto da tutti i giornali il giorno dopo...Ciao Gilles,you are my Best ,Best of all Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Tanto per....Raikkonen ,mi sembra un paio d'anni fa fece la stessa cosa e il paragone con l'aviatore fu subito colto da tutti i giornali il giorno dopo...Ciao Gilles,you are my Best ,Best of all Infatti... proprio per quello dicevo che Gilles di speciale ci ha dato altro. Altrimenti di Villeneuve ne sbuca uno a ogni Gp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aced79 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Secondo me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 (edited) Vero, e cmq i problemi c'erano anche allora, sempre ci son stati e sempre ci saranno. Forse oggi siamo anche in 1 mondo dove c'e' molto piu' competitivita', molto piu' professionismo. ciao Riccardo Edited January 3, 2007 by daddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 io penso che le F1 sono il massimo si della tecnologia, ma con obbligo di ruote scoperte e di un cockpit aperto, senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 ...in una F1 "seria" avremmo trazioni integrali, motori a turbina, trasmissioni continue CVT (o magari elettriche), sospensioni attive ed aerodinamica attiva. E soprattutto ruote coperte e cockpit chiuso (e cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 lo fanno anche adesso (senza rompere nulla.... e qui sta la differenza tra un campione - Schumacher, tanto per dirne uno che ha corso su 3 ruote... - e un buon pilota...) E qui sta la differenza fra il CARBONIO di sospensioni e cerchi e la lega di ALLUMINIO degli anni '70. Ma fammi il piacere, sta a vedere che e' questione di bravura se uno spacca il cerchio o no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 il fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 lo fanno anche adesso (senza rompere nulla.... e qui sta la differenza tra un campione - Schumacher, tanto per dirne uno che ha corso su 3 ruote... - e un buon pilota...) E qui sta la differenza fra il CARBONIO di sospensioni e cerchi e la lega di ALLUMINIO degli anni '70. Ma fammi il piacere, sta a vedere che e' questione di bravura se uno spacca il cerchio o no... hai ragione.... si tratta di "intelligenza" (sportiva)... di capacit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now