cerchi 360.. - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e' possibile cambiare i cerchi della 360??credo di no :unsure: ... ma domandare non guasta mai...

tralasciando i cerchi.. guardando bene la 360 in nK e confrontandola con varie foto di quella reale,cio che risalta e' la maggiore altezza del modello 3d in nK..ma oltre a questo e' piu' stretta e tozza.. ai miei occhi la cosa e' molto evidente... e sinceramente non mi gusta molto.. la fa sembrare meno aggressiva e filante,ed appesantisce molto la sua stupenda linea..basterebbero poche modifiche per renderla piu' fedele alla controparte reale...

chissa' magari in un futuro sistemeranno il modello 3d....

nn mi linciate... nn ho richiesto nulla..e' solo la mia modesta opinione.. :ph34r:

voi che ne pensate? :oo:

Guest Metio
Posted

Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, cosi come quelli della mini....

penso sia dovuto al fatto che sono un pò più "complicati" come costruzione.

Cmq piacerebbe anche a me cambiarli (quelli della mini) speriamo che qualche esperto ci delucidi

Guest GordaN
Posted

no, non si può la Mini e la 360 hanno i cerchi in 3d non in 2d....

cmq Berg tu mi sa che parli della 360 Modena Challenge Stradale... perchè la Modena "normale" mi pare identica a quella di nK.... beh identica per essere una low-poly logicamente hehe

Posted

nn parlo a livello di assetto,ma a livello di corpo vettura..la 360 reale,(la challenge e non) e' molto piu' schiacciata...e larga..ha un aspetto piu' filante insomma... guardare per credere...dai cazz..e' evidente.. :P

Guest GordaN
Posted
nn parlo a livello di assetto,ma a livello di corpo vettura..la 360 reale,(la challenge  e non) e' molto piu' schiacciata...e larga..ha un aspetto piu' filante insomma... guardare per credere...dai cazz..e' evidente..  :P

ehmm la 360 e la Challenge Stradale sono differenti di estetica non solo di prestazioni e assetto.... la Challenge Stradale ad esempio ha il muso + lungo ed è un po' + bassa della 360 "normale"

Posted

mannaggia! :lol:

Guardati un paio di foto della modena normale ho detto.............. :D

es:

Guest Manesk
Posted
tralasciando i cerchi.. guardando bene la 360 in nK e confrontandola con varie foto di quella reale,cio che risalta e' la maggiore altezza del modello 3d in nK..ma oltre a questo e' piu' stretta e tozza.. ai miei occhi la cosa e' molto evidente... e sinceramente non mi gusta molto.. la fa sembrare meno aggressiva e filante,ed appesantisce molto la sua stupenda linea..basterebbero poche modifiche per renderla piu' fedele alla controparte reale...

chissa' magari in un futuro sistemeranno il modello 3d....

Si, si era già discusso in passato di questo problema. Sembra che sia proprio il motore di netKar che opera questa "deformazione" a tutti i modelli delle auto (e forse anche alle piste, ma questo è un'opinione mia). Ovviamente la deformazione è spesso molto contenuta è praticamente inavvertibile. Ho detto spesso, perchè in alcuni casi la si nota eccome (360, e mi sembra di ricordare si fosse discusso di questo problema anche per la F3000).

A me non da fastidio, ma ad alcune persone potrebbe essere di si.

Guest Angor
Posted
Si, si era già discusso in passato di questo problema. Sembra che sia proprio il motore di netKar che opera questa "deformazione" a tutti i modelli delle auto (e forse anche alle piste, ma questo è un'opinione mia). Ovviamente la deformazione è spesso molto contenuta è praticamente inavvertibile. Ho detto spesso, perchè in alcuni casi la si nota eccome (360, e mi sembra di ricordare si fosse discusso di questo problema anche per la F3000).

infatti, dovrebbe essere proprio questo il problema.

cmq si nota bene con la 360 (forse per la forma: tanto è bella e slanciata nelle proporzioni normali, tanto appare tozza appena si deforma un pelino) ma anche un pochino con la gto.

con la mini no, tanto è già un barilotto di macchina di origine :P

Posted

infatti, dovrebbe essere proprio questo il problema.

cmq si nota bene con la 360 (forse per la forma: tanto è bella e slanciata nelle proporzioni normali, tanto appare tozza appena si deforma un pelino) ma anche un pochino con la gto.

con la mini no, tanto è già un barilotto di macchina di origine :P

si e' forse questo il problema.. la 360 e' talmente bella e filante nella realta',che basta 1mm per stravolgerla nel virtuale.. :rolleyes: :D:P