Guest VitOne Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Salve a tutti, apro una nuova discussione perch
Guest BlackRazor Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Salve a tutti, apro una nuova discussione perch
Guest VitOne Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Grazie per la rsiposta, con quella utility per il widescreen ho risolto, per
Guest VitOne Posted December 25, 2006 Posted December 25, 2006 Grazie per la rsiposta, con quella utility per il widescreen ho risolto, per
chris71 Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 A me il plugin del cambio ad h funziona, e ho RBR in italiano...anche se a dire il vero l'ho acquistato in Svizzera. Mi pare molto strano che per una questione di lingua non funzioni. Hai messo il plugin nella rispettiva cartella? Non appare nel menu >opzioni>plugin di RBR? /perch
Guest burn Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 Per il discorso plugin: a me la prima versione funzionava, la seconda versione mi bloccava RBR, prova a rimettere la prima versione del plugin e vedi come va. La mia versione di RBR
Guest Miles Gloriosus Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Per il plugin non so aiutarti. Per l'uso della frizione: le wrc NON la usano, salvo in situazioni particolari (per partire piano e per non spegnere quando si fermano o vanno molto lentamente): il cambio
Lor3x Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Cavolo non sono direttamente interessato dalla questione, ma ti ringrazio molto per le nozioni miles, utili e curiose, come sempre del resto Edited January 24, 2007 by Lor3x
Recommended Posts