VELOCIPEDE Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 Direi che urge un campionatino, voi che ne dite? Partirei subito dopo la befana...
Guest Antonio Sousa Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 Ciao Velocipede. Io soi di Portugal, e sono in una squadra di Brasil : noi era molto interessato in correre, si
Guest waky nao Posted December 25, 2006 Posted December 25, 2006 Direi che urge un campionatino, voi che ne dite? Partirei subito dopo la befana... dopo capodanno 2 piloti disponibili attendo notizie e BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps meglio su piste storiche no?
Saturnino Pitale Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 Prendo il "numerino" e mi metto in fila...ci sono! Saturnino Pitale
Guest tazwest69 Posted December 27, 2006 Posted December 27, 2006 Ciao ragazzi io ci sono per un pikkolo champ con il 79 mod, visto che avevo lanciato ad mi avolta appena uscito un eventuale memorial Clay....cmq ottimo io ci sarei alla grande con il mio nuovo g25...azz che volante.
VELOCIPEDE Posted December 27, 2006 Author Posted December 27, 2006 Beh sicuramente direi di usare le sole piste rilasciate col mod, per le vetture invece vorrei vederle in pista tutte, quindi chi prima arriva si sceglie l'auto migliore. Partiamo allora con le iscrizioni?
Guest PipikF1 Posted December 27, 2006 Posted December 27, 2006 (edited) Partiamo con le iscrizioni dai, ma io domani vado a Varese per tornare solamente il primo Gennaio quindi riservatemi, se possibile, una macchina qualunque Edited December 27, 2006 by PipikF1
Recommended Posts