Guest amario Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 Sono un vecchio pilota dil GPL ed ho a disposizione un act labs gpl usb shifter, come lo posso usare in rFactor, non usandolo solo come cambio sequenziale, ma usando tutte le marce possibili. Ciao
Guest Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 Sono un vecchio pilota dil GPL ed ho a disposizione un act labs gpl usb shifter, come lo posso usare in rFactor, non usandolo solo come cambio sequenziale, ma usando tutte le marce possibili. Ciao nelle opzioni avanzate del controller puoi selezionare un comando per ogni marcia, ovviamente andrai a selezionare quelle della tua ghiera dello shifter
Guest amario Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 Sono un vecchio pilota dil GPL ed ho a disposizione un act labs gpl usb shifter, come lo posso usare in rFactor, non usandolo solo come cambio sequenziale, ma usando tutte le marce possibili. Ciao nelle opzioni avanzate del controller puoi selezionare un comando per ogni marcia, ovviamente andrai a selezionare quelle della tua ghiera dello shifter Grazie, non avevo visto le altre opzioni Ciao
Recommended Posts