Guest jaguar89 Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Ciao a tutti qualcuno di voi ha un team??? io ne cerco uno !!!1
Guest Rabitti_Racing Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ma guarda ti dirò........se ci fossero campionati italiani di lfs iscriverei certamente il mio team (BD). però ho visto che in italy non c'è nulla di lfs.peccato..... ciao ciao
Guest GordaN Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ma guarda ti dirò........se ci fossero campionati italiani di lfs iscriverei certamente il mio team (BD). però ho visto che in italy non c'è nulla di lfs.peccato..... ciao ciao Se non sbaglio stava organizzando qualcosa Backdoor....
Guest jaguar89 Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 si backdoor a detto a me che il campionato si farà ad ottobre cmq inizia a fare il team!!!!! io mi preoto :oo: :oo: :oo: :oo:
Guest GordaN Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 si backdoor a detto a me che il campionato si farà ad ottobre cmq inizia a fare il team!!!!! io mi preoto :oo: :oo: :oo: :oo: perfetto... allora fondiamo un team LFS italiano? avevo postato la cosa in un altro msg.... cmq.... per ora dovremmo essere in 3... io te e Spooky (a meno che non fa la preziosa come al solito ehehhe)
Guest jaguar89 Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ok perfetto e come lo chiameremo ? io sul sito di live for pseed sono jaguar89
Guest Rabitti_Racing Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 no aspettate.io vorrei portare il mio team in lfs...ma il mio team esiste da diversi anni. E' il BD Racing Team, che corre in nascar, gpl, netkar e vorrei anche in lfs. Potreste entrare voi 2 nel team sotto la squadra lfs e poi trovare altra gente. abbiamo un nostro bellissimo forum privato dove scambiarci magari setup e consigli. Insomma, il team c'è già, se volete potreste unirvi al team e formare la squadra per lfs. Il sito è nella mia firma........fatemi sapere..........ciao!!!
Guest Rabitti_Racing Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 cmq dopo pranzo vi contatto tramite mail così ne parliamo meglio!! ciao ciao
Guest jaguar89 Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 lfsjaguar89@hotmail.com pefetto sito bellissimo ma ci vuople la password per il forum? cmq a dopo ciao
Guest Rabitti_Racing Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 bhe la pass la sanno solo i piloti BD è chiaro!! dai dopo ti scrivo......
Recommended Posts