enriko81 Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 imho meglio GTR2 con il Napp 1.3 rispetto al mod per RFactor ... Se fossi in Simbin (o simbin fanboy) non mi lamenterei + di tanto del mod RFX visto che anche loro sono partiti come modders , quindi un po di coerenza....
Guest Uff Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Se fossi in Simbin (o simbin fanboy) non mi lamenterei + di tanto del mod RFX visto che anche loro sono partiti come modders , quindi un po di coerenza.... Con la piccola differenza che si crearono tutto il mod (a parte alcune piste) da soli.
Guest Dust Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 .....adesso capisco perche i simbin hanno blindato race............ quoto... e sono pure contento... almeno nessuno ci mette mano e non si deve correre dietro a mod e moddini vari... STRASTRASTRAQUOTO...
Guest Dust Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Se fossi in Simbin (o simbin fanboy) non mi lamenterei + di tanto del mod RFX visto che anche loro sono partiti come modders , quindi un po di coerenza.... Peccato che il GTR2002 (l'avete almeno visto o provato?) era praticamente scratch-made...io ho GTR2 (ed anche rF) e non mi son MAI lamentato del RFX, semplicemente non l'ho nemmeno scaricato !
gbregan Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 per sbaglio mi sono imbattuto in questo forum e cosa ti ho visto?( rfactorracing.yusho.de/forum/viewtopic.php?t=2260&start=0 ) un altra conversione da Gtr 2 per rfactor , la sto scaricando ma mi puzza tanto di illegale.......Boh!!!!! :fischia: Ciao, anche io sto scaricando, ma visto il poco tempo a disposizione vi chiedo: rispetto all'rfx
Guest hiroshi976 Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 ...aspetta carlomacher...non vorrei essermi espresso male e frettolosamente...(stavo in ufficio con il capo alle calcagna!!)....... chiarisco meglio la cosa...in quanto effettivamente puo' essere frainteso quello che ho detto...o quanto meno apparire solo accusatorio. Dal punto di vista dell'appassionato puro di rfactor...quale sono...anche a me puo' far piacere avere un ottima conversione delle vetture gt sul mio sim preferito......(infatti ho gia' il seguente mod installato!!) Pero' se andiamo ... un attimino a vedere piu' in la' ..la cosa...
Guest DKRainer Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Non riesco a trovare il link per scaricarla! On line ci sono gi
Guest hiroshi976 Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 (edited) .... Edited December 22, 2006 by hiroshi976
Guest alex.alo Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 (edited) anche io ci sto provando, ma la link non ne vuole sapere Edited December 22, 2006 by alex.alo
Recommended Posts