Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [wrc] Niente Col De Turini Al Montecarlo 2007?


    Guest zerg

    Recommended Posts

    Stando alle prime indiscrezioni riguardo alle speciali del Rally di Montecarlo 2007, hanno deciso di abolire le speciali che hanno fatto la storia di questo rally; voi ne sapete niente?

    Spero non sia cos

    Link to comment
    • Replies 23
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VENTU

      3

    • _F1_

      2

    • Kraven Van Helsing

      1

    • enriko81

      1

    si... e il quartier generale si sposta a nord...

    gli iscritti provvisori..

    1. Sebastien Loeb Citroen Total WRT C4 WRC M*

    2. Daniel Sordo Citroen Total WRT C4 WRC M*

    3. Marcus Gronholm BP Ford Focus RS WRC 06 M*

    4. Mikko Hirvonen BP Ford Focus RS WRC 06 M*

    5. Manfred Stohl OMV Kronos Citroen Xsara WRC *

    7. Petter Solberg Subaru WRT Impreza WRC 2006 M*

    8. Chris Atkinson Subaru WRT Impreza WRC 2006 M*

    Henning Solberg Stobart M-Sport Ford Focus WRC 06 M*

    Jari-Matti Latvala Stobart M-Sport Ford Focus WRC 06 M*

    Matthew Wilson Stobart M-Sport Ford Focus WRC 06

    Khalid Al Qassimi MMSP Ltd Lancer WR05 M*

    Toni Gardemeister MMSP Ltd Lancer WR05 M*

    Francois Duval First Skoda Fabia WRC *

    Jan Kopecky Czech RT-Skoda Kopecky Fabia WRC

    Gareth MacHale Ford Focus WRC

    Eamonn Boland Ford Focus WRC

    Jean-Marie Cuoq Peugeot 307 WRC

    Frederic Romeyer Peugeot 206 WRC

    Philippe Roux Peugeot 307 WRC

    Andreas Aigner Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Patrick Artru Mitsubishi Lancer Evo VII N4

    Jerome Aymard Mitsubishi Lancer Evo N4

    Jean-Paul Ayme Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Miguel Baudouin Mitsubishi Lancer VII N4

    Claude Carret Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Luc Dewinter Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Riccardo Errani Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Richard Frau Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Andrzej Mancin Mitsubishi Lancer Evo VII N4

    Pierre Marche Mitsubishi Lancer Evo N4

    Chris Marti Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Frederic Sauvan Mitsubishi Lancer Evo IX N4

    Olivier Burri Subaru Impreza N4

    Joan Font Subaru Impreza N4

    Jerome Galpin Subaru Impreza N4

    Alain Machard Subaru Impreza STi N4

    Stephane Vouillon Subaru Impreza STi N4

    Laurent Nicolas Subaru Impreza N4

    Marc Amourette Citroen C2 R2 A6

    Luca Betti Renault Clio A6

    Fabiano Lo Fiego Citroen C2 A6

    Lilian Vialle Renault Clio A6

    Angelo Villa Fiat Punto A6

    Alain Pellerey Citroen Saxo kit car A6

    Martin Prokop Citroen C2 A6

    Flavio Castegnaro Peugeot 206 RC A7

    Arnaud Monnet Peugeot 206 RC A7

    Daniel Holczer Renault Clio A7

    Marc Dessi Renault Clio RS A7

    che tristezza...

    Link to comment

    Non mi ricordo incidenti pericolosi in quel curvone tali da doverlo modificare... boh, sono basito.

    Ma fare andare piu' piano le macchine limitando l'aerodinamica no eh?

    Almeno rimarrebbe, seppur a velocita' ridotta, la tecnica del pilotaggio in curve serie.

    Invece si va inesorabilmente verso auto in grado di rimanere incollate a un soffitto da far correre... in kartodromi.

    BAH...

    Link to comment
    no ma...l'ultimo curvone di barcellona sostituito da una chicane?! dimmi che ho capito male

    Modifiche alla pista di Barcellona

    I responsabili del Circuit de Catalunya hanno confermato che le modifiche al tracciato saranno completate prima dell'inizio dei test 2007 di F1. Da tempo si vociferava di cambiamenti alla penultima curva, che dovrebbe diventare piu' stretta, ma il via libera e' arrivato solo in questi giorni. La curva "Europcar" diventera' sensibilmente piu' lenta e di conseguenza anche l'entrata ai box e l'ultima curva si affronteranno a velocita' piu' basse.

    Le vie di fuga di queste curve saranno inoltre realizzate in asfalto. Alla curva Wurth sara' ampliata la via di fuga mentre le saranno ampliate le strutture del paddock e dei box. Sarebbe stata la GPDA, l'associazione dei piloti di F1, a richiedere gli interventi inerenti la sicurezza del tracciato.

    f1grandprix.it

    Nuovo look per Barcellona

    19 Dicembre 2006

    Il Gran Premio di Spagna si disputa, sin dal 1991, sul tracciato di Barcellona - uno dei pochi a non aver ancora subito modifiche sostanziali dalla sua introduzione.

    Gli organizzatori hanno per

    Link to comment

    Barcellona era una delle poche piste con 2 curvoni veloci di seguito:rovinata anche questa in nome della sicurezza..

    tanto anche con la chicane non ci saranno sorpassi , dovrebbero invece togliere elettronica e aerodinamica alle vetture sti incapaci della FIA.

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.