Piste O Auto Extra Per Race ?????????? - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

MA CON STO FATTO DI STEAM NON CI SARANNO PISTE,AUTO DA INSERIRE NEL GIOCO COME GTR O GTR2????????'

Guest BlackRazor
Posted
MA CON STO FATTO DI STEAM NON CI SARANNO PISTE,AUTO DA INSERIRE NEL GIOCO COME GTR O GTR2????????'

Innanzitutto non scrivere in maiuscolo, in secondo luogo Steam non c'entra nulla con il fatto che i Simbin abbiano deciso di criptare tutto, basta aspettare e vedere se qualche modder riesce a decriptare qualcosa, per ora non si pu

Guest hiroshi976
Posted

piste??

A me basterebbe poter modificare per bene.....il plr....o magari i .car..... :triste:

Posted

Beh visto lo sciacallaggio che hanno fatto con i modelli di gtr2 hanno fatto bene a criptare le auto, per

Posted
piste??

A me basterebbe poter modificare per bene.....il plr....o magari i .car..... :triste:

quoto...

altra cosa che mi renderebbe davvero felice sarebbe la possibilit

Posted

bah io non ho ancora il gioco (lo devo ordinare) ma spero sinceramente che il gioco rimanga pari pari come numero d'auto e piste.

Al massimo un aggiornamento per simulare la stagione nuova.

Sinceramente sono talmente stufo di provare macchine, auto, piste esportate o meno.

Molto meglio rivolgersi su RF per un approccio del genere.

Posted
bah io non ho ancora il gioco (lo devo ordinare) ma spero sinceramente che il gioco rimanga pari pari come numero d'auto e piste.

Al massimo un aggiornamento per simulare la stagione nuova.

Sinceramente sono talmente stufo di provare macchine, auto, piste esportate o meno.

Molto meglio rivolgersi su RF per un approccio del genere.

QUOTISSIMO!!!!

ciaoz

Guest hiroshi976
Posted

....probabilmente su una cosa siamo d'accordo........

non ci interessa moddarlo ......ma personalizzarlo...addattarlo!