donbrus Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 MA CON STO FATTO DI STEAM NON CI SARANNO PISTE,AUTO DA INSERIRE NEL GIOCO COME GTR O GTR2????????'
Guest BlackRazor Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 MA CON STO FATTO DI STEAM NON CI SARANNO PISTE,AUTO DA INSERIRE NEL GIOCO COME GTR O GTR2????????' Innanzitutto non scrivere in maiuscolo, in secondo luogo Steam non c'entra nulla con il fatto che i Simbin abbiano deciso di criptare tutto, basta aspettare e vedere se qualche modder riesce a decriptare qualcosa, per ora non si pu
Guest hiroshi976 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 piste?? A me basterebbe poter modificare per bene.....il plr....o magari i .car..... :triste:
aced79 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 Beh visto lo sciacallaggio che hanno fatto con i modelli di gtr2 hanno fatto bene a criptare le auto, per
Zakke86 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 piste?? A me basterebbe poter modificare per bene.....il plr....o magari i .car..... :triste: quoto... altra cosa che mi renderebbe davvero felice sarebbe la possibilit
BullsEye Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 bah io non ho ancora il gioco (lo devo ordinare) ma spero sinceramente che il gioco rimanga pari pari come numero d'auto e piste. Al massimo un aggiornamento per simulare la stagione nuova. Sinceramente sono talmente stufo di provare macchine, auto, piste esportate o meno. Molto meglio rivolgersi su RF per un approccio del genere.
Zakke86 Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 bah io non ho ancora il gioco (lo devo ordinare) ma spero sinceramente che il gioco rimanga pari pari come numero d'auto e piste. Al massimo un aggiornamento per simulare la stagione nuova. Sinceramente sono talmente stufo di provare macchine, auto, piste esportate o meno. Molto meglio rivolgersi su RF per un approccio del genere. QUOTISSIMO!!!! ciaoz
Guest hiroshi976 Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 ....probabilmente su una cosa siamo d'accordo........ non ci interessa moddarlo ......ma personalizzarlo...addattarlo!
Recommended Posts