APEX_iANDREA Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 Ciao a tutti, mi sn avvicinato ad rFactor di recente, dopo un (abbastanza soddisfacente ) passato in LFS (Se qualcuno conosce il Team Apexi....beh....sn uno dei fondatori ) ..... cmq....... devo dire che sto guidando con estremo piacere il Megane MOD , forse il miglior MOD esistente (in attesa del Prototipe C ) .... l unico problema
Guest Dinix Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 mi pare che devi modificare il .plr del pilota c'
APEX_iANDREA Posted December 19, 2006 Author Posted December 19, 2006 Ciao a tutti, mi sn avvicinato ad rFactor di recente, dopo un (abbastanza soddisfacente ) passato in LFS (Se qualcuno conosce il Team Apexi....beh....sn uno dei fondatori ) ..... cmq....... devo dire che sto guidando con estremo piacere il Megane MOD , forse il miglior MOD esistente (in attesa del Prototipe C ) .... l unico problema
APEX_iANDREA Posted December 20, 2006 Author Posted December 20, 2006 (edited) Edited December 20, 2006 by APEX_iANDREA
APEX_iANDREA Posted December 21, 2006 Author Posted December 21, 2006 Grandioso.....grazie...... P.S. purtroppo l idea che mi ero fatto sulla stringa da editare per mostrare gli specchietti virtuali dal cockpit era sbagliata......qualcuno potrebbe essere piu preciso? grazie.
Guest Dust Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) Nella guida al PLR che ha allegato Cigno ci son tutte le informazioni necessarie, anche per abilitare gli specchietti virtuali, allego un pezzo di .PLR copiato dal PDF: [ Graphic Options (OPZIONI GRAFICHE)] Broadcast Overlay="1" Visualizzazioni grafiche a schermo Texture Detail="1" Dettaglio delle textures Vertical FOV Angle="34" //Campo visivo verticale 34=valore di default Rearview="0" //Oggetti in vista posteriore 0=disattivata, 1=centro e lati, 2=centro solo, 3=solo i lati (specchietti virtuali soltanto, nella visuale in-car sono attivabili e disattivabili) Allow Rearview In Swingman="0" Consente la visuale posteriore in visuale Swingman Virtual Rearview In Cockpit="0" Consente la visuale posteriore virtuale nella visuale cockpit Edited December 21, 2006 by Dust
APEX_iANDREA Posted December 21, 2006 Author Posted December 21, 2006 Nella guida al PLR che ha allegato Cigno ci son tutte le informazioni necessarie, anche per abilitare gli specchietti virtuali, allego un pezzo di .PLR copiato dal PDF: [ Graphic Options (OPZIONI GRAFICHE)] Broadcast Overlay="1" Visualizzazioni grafiche a schermo Texture Detail="1" Dettaglio delle textures Vertical FOV Angle="34" //Campo visivo verticale 34=valore di default Rearview="0" //Oggetti in vista posteriore 0=disattivata, 1=centro e lati, 2=centro solo, 3=solo i lati (specchietti virtuali soltanto, nella visuale in-car sono attivabili e disattivabili) Allow Rearview In Swingman="0" Consente la visuale posteriore in visuale Swingman Virtual Rearview In Cockpit="0" Consente la visuale posteriore virtuale nella visuale cockpit Come si possono attivare e disattivare ingame?
Guest Dust Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) C'e anche un'opzione apposita, ma ora non posso verificare in quanto in ufficio, cmq se controlli bene all'interno di rF ci dovrebbe essere tale opzione. Non so se funzionano solo all'interno del cockpit o meno, io solitamente li tengo disabilitati. Edited December 21, 2006 by Dust
Recommended Posts