Domanda Da Nabbo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Domanda Da Nabbo

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi sn avvicinato ad rFactor di recente, dopo un (abbastanza soddisfacente :) ) passato in LFS (Se qualcuno conosce il Team Apexi....beh....sn uno dei fondatori :D ) ..... cmq....... devo dire che sto guidando con estremo piacere il Megane MOD , forse il miglior MOD esistente (in attesa del Prototipe C ) .... l unico problema

Posted

mi pare che devi modificare il .plr del pilota

c'

Posted
Ciao a tutti,

mi sn avvicinato ad rFactor di recente, dopo un (abbastanza soddisfacente :) ) passato in LFS (Se qualcuno conosce il Team Apexi....beh....sn uno dei fondatori :D ) ..... cmq....... devo dire che sto guidando con estremo piacere il Megane MOD , forse il miglior MOD esistente (in attesa del Prototipe C ) .... l unico problema

Posted (edited)
Edited by APEX_iANDREA
Posted

Grandioso.....grazie......

P.S. purtroppo l idea che mi ero fatto sulla stringa da editare per mostrare gli specchietti virtuali dal cockpit era sbagliata......qualcuno potrebbe essere piu preciso? grazie.

Posted (edited)

Nella guida al PLR che ha allegato Cigno ci son tutte le informazioni necessarie, anche per abilitare gli specchietti virtuali, allego un pezzo di .PLR copiato dal PDF:

[ Graphic Options (OPZIONI GRAFICHE)]

Broadcast Overlay="1" Visualizzazioni grafiche a schermo

Texture Detail="1" Dettaglio delle textures

Vertical FOV Angle="34" //Campo visivo verticale 34=valore di default

Rearview="0" //Oggetti in vista posteriore 0=disattivata, 1=centro e lati, 2=centro solo, 3=solo i lati

(specchietti virtuali soltanto,

nella visuale in-car sono attivabili e disattivabili)

Allow Rearview In Swingman="0" Consente la visuale posteriore in visuale Swingman

Virtual Rearview In Cockpit="0" Consente la visuale posteriore virtuale nella visuale cockpit

Edited by Dust
Posted
Nella guida al PLR che ha allegato Cigno ci son tutte le informazioni necessarie, anche per abilitare gli specchietti virtuali, allego un pezzo di .PLR copiato dal PDF:

[ Graphic Options (OPZIONI GRAFICHE)]

Broadcast Overlay="1" Visualizzazioni grafiche a schermo

Texture Detail="1" Dettaglio delle textures

Vertical FOV Angle="34" //Campo visivo verticale 34=valore di default

Rearview="0" //Oggetti in vista posteriore 0=disattivata, 1=centro e lati, 2=centro solo, 3=solo i lati

(specchietti virtuali soltanto,

nella visuale in-car sono attivabili e disattivabili)

Allow Rearview In Swingman="0" Consente la visuale posteriore in visuale Swingman

Virtual Rearview In Cockpit="0" Consente la visuale posteriore virtuale nella visuale cockpit

Come si possono attivare e disattivare ingame?

Posted (edited)

C'e anche un'opzione apposita, ma ora non posso verificare in quanto in ufficio, cmq se controlli bene all'interno di rF ci dovrebbe essere tale opzione.

Non so se funzionano solo all'interno del cockpit o meno, io solitamente li tengo disabilitati.

Edited by Dust