Guest A_Racer Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Nessuna speranza di vederla convertita? Quanto mi piacerebbe girarci col F3... :rolleyes:
elwood Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 (edited) Avete ragione, ma in effetti e' normale che tutelino i loro interessi, la cosa strana e' la differenza tra GTR2 e Race, uno con files ala rF. l'altro e' come Fort Knox.. Non che mi interessa convertire, di piste rF ne ha talmente tante che non ne sento la mancanza. ero solo curioso di vedere com'erano organizzate certe cose, anche se tante traspaiono dalla demo, (li e' tutto open ma vanno prese in quanto tale) Questo perche' piacerebbe portare Varano non solo su rF, ma anche su Race in un secondo tempo, sarebbe l'ideale come tipologia di vetture simulate, anche se abbiamo l'ETCC Mod e onestamente potremmo anche fregarcene di portarla su una piattaforma che non punta al modding. Domanda da uno che di Steam conosce solo l'equivalente vocabolo italiano.., ma non e' questo sistema a cifrare tutto oppure e' una scelta dei Simbin?. saluti el Edited January 8, 2007 by elwood
Guest BlackRazor Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Avete ragione, ma in effetti e' normale che tutelino i loro interessi, la cosa strana e' la differenza tra GTR2 e Race, uno con files ala rF. l'altro e' come Fort Knox.. Non che mi interessa convertire, di piste rF ne ha talmente tante che non ne sento la mancanza. ero solo curioso di vedere com'erano organizzate certe cose, anche se tante traspaiono dalla demo, (li e' tutto open= ma vanno prese in quanto tale. Questo perche' piacerebbe portare Varano non solo su rF, ma anche su Race in un secondo tempo, sarebbe l'ideale come tipologia di vetture simulate, anche se abbiamo l'ETCC Mod e onestamente potremmo anche fregarcene di portarle su una piattaforma che non punta al modding. Domanda da uno che di Steam conosce solo l'equivalente vocabolo italiano.., ma non e' questo sistema a cifrare tutto oppure e' una scelta dei Simbin?. saluti el Penso sia una scelta Simbin, Steam compatta i vari file di un gioco in uno o pi
elwood Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Penso sia una scelta Simbin, Steam compatta i vari file di un gioco in uno o pi
Recommended Posts