Guest osvaldo Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Ciao a tutti Vorrei aumentare le prestazioni del mio pc e sono indeciso se cambiare solo la scheda video (ho una Ati Radeon 9250 AGP) o se comprare direttamente un nuovo pc (da 1000-1200
Kraven Van Helsing Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Ti consiglio di cambiare solo la scheda video: Vista uscir
Guest osvaldo Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 (edited) Quindi mi consigli di cambiare scheda adesso e poi rifarmi il pc tra un anno, giusto? P.S. Le schede da te indicate supportano tutte le Dx9, vero? Poich Edited December 19, 2006 by osvaldo
Guest osvaldo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Riesumo il mio vecchio post x dirvi che sono ormai vicino all'acquisto (domenica ci sar
Kraven Van Helsing Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Scusami non avevo visto la tua risposta del 19 dicembre: si le schede che ti ho consigliato supportano pienamente le librerie Dx9c che sono le ultime uscite per Xp. Percio' con Race non ci dovrebbe essere alcun problema. Formattare solo per cambiare la scheda video non
Guest osvaldo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 ok, grazie mille Un'ultima cosa (forse :rolleyes: ), i driver che ho adesso li devo disinstallare prima di mettere su la scheda e poi dopo averla montata installo quelli nuovi, giusto? Scusate se faccio cos
Guest Dust Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 (edited) Premesso che io formatto anche se cambio sk video...ma forse sono solo mie paranoie...in ogni caso dopo aver RIPULITO TOTALMENTE i drivers vecchi (disinstallandoli ed usando anche drivercleaner per sicurezza) installi la sk nuova e poi ci metti su i nuovi drivers (aggiornando anche le DX che non fa mai male...) Cmq per quanto mi riguarda io cambiero PC credo verso Marzo-Aprile, occorreranno circa 2000 euro purtroppo per farlo come dico io Edited January 18, 2007 by Dust
Guest osvaldo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 ok, grazie mille x aver dissipato i miei dubbi, ora speriamo di trovarla...
Guest alex.alo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 e come dovrebbe essere un pc "come dici tu"???? per curiosit
Kraven Van Helsing Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Cmq per quanto mi riguarda io cambiero PC credo verso Marzo-Aprile, occorreranno circa 2000 euro purtroppo per farlo come dico io Ma ti serve solo per simmare?
Recommended Posts