Gtr2 Analysis Per Motec - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi!!

Ho letto le istruzioni del MoTeC in italiano e volevo installarlo...e ho capito tutto....almeno credo....tranne una cosa, il file progetto da szippare GTR2 Analysis quando lo szippo dove lo inserisco che non capisco dalle istruzioni??...e quello che poi mi permette di lavorare giusto??

Mi sapreste dare delucidazioni??....grazie!! :doubt:

Poi volevo chiedervi una cosa.... se io metto il MoTeC in una cartella che voglio io nel PRL devo mettere per esempio:

C:\CartellaA\CartellaB\MoTeC\Logged Data giusto??

grazie anche per questa conferma ;)

ciao ciao e fatemi sapere!!!

Posted

...ma proprio nessuno riesce a dirmi qualcosa o a darmi una mano????? :doubt:

Posted

Ah dimenticavo...il PRL per il motec lo devo modificare per ogni profilo che ho in GTR2??...giusto??

Posted (edited)

vado a memoria perch

Edited by BullsEye
Posted

Ti ringrazio molto!!..ora provero......

Quindi e come pensavo se metto in una soto cartella il programma devo dargli la specifica.....e quindi l Analysis dentro la cartella del motec....ok perfetto ;)

buon lavoro e buona giornata e grazie ancora!!

ciao ciao

Posted

...ah ma cartella intendi dentro quella del motec, o la cartella in cui c e la cartella motec??

grazie ciao

Posted

...azzz faccio fatica a leggere inizio a diventare vecchio....ma tu rileggi i messaggi che scrivi?!?!!? :blink::unsure:

Allora INSTALLA il motec dove vuoi.

Una volta installato devi specificare il percorso del file eseguibile (motec.exe) dentro al PLR.

"Data Acquisition EXE="C:\xxxxx\yyyyy\zzzzz\MoTeC.exe"

I file vengono salvati della telemetria nella cartella specificata nel PLR (dove ti

Posted

figurati

e ora buon divertimento con la telemetria...dove ogni volta credo di aver capito qualcosa ma immancabilmente non ci capisco una FAVAZZA

Posted
ogni volta credo di aver capito qualcosa