Guest ch3mical Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Prima di tutto ciao a tutti...sono nuovo come iscritto anche se ho gi
manamana Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Prima di tutto ciao a tutti...sono nuovo come iscritto anche se ho gi
Guest ch3mical Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Dopo aver provato a fare un bel formattattone il gioco ha iniziato a funzionare bene,a parte qualche volta che avevo la connesione che non andava..... negli ultimi giorni a ripreso con questo scherzetto,giocando sui server ufficiali e non.....inizia con poche sincro e poi aumenta mano a mano vado avanti,ho riprovato al strada della formattazione ma niente da fare.... ad ogni staccata :!!: Qualcuno sa come aiutarmi?
Guest rudy69 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Dopo aver provato a fare un bel formattattone il gioco ha iniziato a funzionare bene,a parte qualche volta che avevo la connesione che non andava..... negli ultimi giorni a ripreso con questo scherzetto,giocando sui server ufficiali e non.....inizia con poche sincro e poi aumenta mano a mano vado avanti,ho riprovato al strada della formattazione ma niente da fare.... ad ogni staccata :!!: Qualcuno sa come aiutarmi? ho il tuo stesso problema e ho una connessione alice 4meg, secondo me dipende dalla linea dato che ache io iizialmente non soffrivo questo problema,il tutto e iniziato un 2 mesi fa
Recommended Posts