Info per le nuove PATCH - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest joinkmax
Posted (edited)

Salve ragazzi qualcuno

Edited by joinkmax
Posted

Basterebbe leggere: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=31731

L'ultima patch risale a giorno 08/12/2006, ed ecco il contenuto:

Updates to Race - The WTCC Game have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Race - The WTCC Game

Optimized frame rate performance

Updated WTCC 1987 cars

Fixed client crash

Fixed sorting of online games

Fixed number of human and AI players reported by the server

Fixed video resolution persistancy in Race Configuration

Fixed skidmark sorting issues

Fixed control config save issue

Server restarts current track when last player leaves instead of moving to next

Fixed championship AI settings

Puncture causes tire change in pitstop.

Posted

le patches si installano da sole e per fortuna che vedi che l'installazine avviene tramite finestra , altrimenti si va sulla fiducia in quanto nulla compare come riferimento e nulla si nota nella guida o nella grafica. Il mio problema gi

Posted

io l'ho provati e riprovati... per me sono stati un toccasana!!! ;)

Posted

Colgo l'occasione per permettermi una considerazione: bella stron.zata questa invenzione degli updates automatici esclusivamente via steam! D'accordo, permetttono di avere il gioco sempre aggiornato senza correre dietro ai vari siti ecc... Per

Posted
Colgo l'occasione per permettermi una considerazione: bella stron.zata questa invenzione degli updates automatici esclusivamente via steam! D'accordo, permetttono di avere il gioco sempre aggiornato senza correre dietro ai vari siti ecc... Per
Posted
Posted

azzzz mi sembra strana sta cosa....io purtroppo non l'ho ancora preso

Che io sappia puoi lanciarlo (anche non patchato) senza essere connesso ma sugli aggiornamenti non saprei.

Posted

Spero proprio che abbiate ragione, per