Guest anton Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 In pratica io sul pc dove ho installato tutti i miei simulatori di guida, non ho la possibilit
Guest BlackRazor Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 In pratica io sul pc dove ho installato tutti i miei simulatori di guida, non ho la possibilit
pastone2810 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 installa rfactor da dove stai scrivendo, ti fai dare il codice e poi cancelli tutto. oppure invece di scaricarlo dal mulo e cercare in giro una licenza te lo compri.
Kraven Van Helsing Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 installa rfactor da dove stai scrivendo, ti fai dare il codice e poi cancelli tutto. oppure invece di scaricarlo dal mulo e cercare in giro una licenza te lo compri. Ma infatti lui voleva comprarlo regolarmente, che hai capito?
Guest Uff Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 installa rfactor da dove stai scrivendo, ti fai dare il codice e poi cancelli tutto. L'attivazione mi pare vada sempre fatta online, se anche si fa mandare il codice avr
.fabioss. Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 visto ke sto pensando di acquistare rfactor vorrei avere qualke info. da quello ke ho capito, una volta ke si effettua il pagamento arriva una e-mail con il codice del coupon e il codice di attivazione, almeno cos
Guest Uff Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 visto ke sto pensando di acquistare rfactor vorrei avere qualke info. da quello ke ho capito, una volta ke si effettua il pagamento arriva una e-mail con il codice del coupon e il codice di attivazione, almeno cos
.fabioss. Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 visto ke sto pensando di acquistare rfactor vorrei avere qualke info. da quello ke ho capito, una volta ke si effettua il pagamento arriva una e-mail con il codice del coupon e il codice di attivazione, almeno cos
Kraven Van Helsing Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Io usai il coupon, che in ogni caso non avrei potuto utilizzare se non per la prima attivazione. Cos
.fabioss. Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 (edited) Io usai il coupon, che in ogni caso non avrei potuto utilizzare se non per la prima attivazione. Cos Edited December 15, 2006 by .fabioss.
Recommended Posts