Sto in mezzo ai casini chiedo aiuto urgente! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho la seguente scheda madre: ASROck 775dual-880pro, oggi ho acquistato la migliore scheda video nvidia in circolazione la Geforce NX8800GTX, ma mi sto rendendo conto che non me la ricoonosce!, infatti quando provo ad installare i drivers mi si impalla il sistema e i drivers non vengono installati, che devo e posso fare, grazie in anticipo

Posted (edited)

Gi

Edited by Kraven Van Helsing
Posted (edited)

Mi chiedono dalla regia che tipo di alimentatore hai: marca, wattaggio e magari anche quanti ampere pompa a 12volt.

In ogni caso pare che la mobo sia un po' "castrante" per questo tipo di scheda video...

Edit: prima che scheda video avevi? era una nvidia anche quella? che driver avevi installati?

Guest Fr@nkie
Posted

mi pare di aver letto in qualche rivista che la 8800 richiede minimo un alimentatore da 750....visto che ciuccia con una dannata

Posted
mi pare di aver letto in qualche rivista che la 8800 richiede minimo un alimentatore da 750....visto che ciuccia con una dannata

ma vaaaaa..... un 500W di buona marca basta e avanza per una 8800gtx (credo che nvidia dichiari un 480W)

un 750W

Posted

Niente da fare non va, appena installo i driver si impalla tutto!, comunque credo che sia la scheda madre di ***** che non supporta questo mostro di scheda video, a proposito che scheda madre buona posso comprare per sfruttare al max questa scheda video? il negoziante ha ASUS P5B

Guest Lucignolo
Posted

Help...come faccio a sapere se la scheda video Asus Extreme N8800GTX

Posted (edited)
Niente da fare non va, appena installo i driver si impalla tutto!, comunque credo che sia la scheda madre di ***** che non supporta questo mostro di scheda video, a proposito che scheda madre buona posso comprare per sfruttare al max questa scheda video? il negoziante ha ASUS P5B