Sony PSP - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Era da tempo che volevo prendere una Console per GIOCARE ed ho optato per la PSP, visto che per quanto riguarda i giochi in generale uso ed usero sempre il PC, pertanto ho evitato di prendere la PS2, visto che prima di tutto al momento se volessi prendere una console da attaccare al TV le scelte sono 2, o XBOX360 o la PS3...ma questo

Guest bismark
Posted
Era da tempo che volevo prendere una Console per GIOCARE ed ho optato per la PSP, visto che per quanto riguarda i giochi in generale uso ed usero sempre il PC, pertanto ho evitato di prendere la PS2, visto che prima di tutto al momento se volessi prendere una console da attaccare al TV le scelte sono 2, o XBOX360 o la PS3...ma questo
Posted

Wipeout Pure e' uno dei primi giochi usciti per PSP e rimane uno dei piu' belli. Lo trovi veramente a poco e se conosci il genere e' un must che non deve mancare.

Tekken: Dark Resurrection e' strabiliante per l'aspetto tecnico. Se ti piace il genere non dovrebbe mancare.

Killzone: Liberation e' una piccola perla. Un gioco ad ambientazione militare con visuale dall'alto, in 3d dove vedi il tuo personaggio ripreso abbastanza da lontano. Longevo e con idee interessanti.

Loco Roco e' uno di quei giochi con grafica molto semplice ma che hanno un gameplay che cattura. Se hai una ragazza non farla giocare senno' addio PSP.

Secondo me questo e' quanto.

Posted

Grazie Ragazzi

In primis cerchero di recuperare Wipeout, intanto ora ho sempre GTA che non ho ancora manco iniziato...

Per quanto riguarda la pulizia del vetro ad es, va bene tipo il panno che si usa per gli occhiali?

Mi sembra tanto delicata lol, ma magari sono solo mie paranoie ;)

Grazie ancora :biggrin:

Posted
Grazie Ragazzi

In primis cerchero di recuperare Wipeout, intanto ora ho sempre GTA che non ho ancora manco iniziato...

Per quanto riguarda la pulizia del vetro ad es, va bene tipo il panno che si usa per gli occhiali?

Mi sembra tanto delicata lol, ma magari sono solo mie paranoie ;)

Grazie ancora :biggrin:

Ci sono degli adesivi fatti apposta per ricoprire lo schermo

Posted
Wipeout Pure e' uno dei primi giochi usciti per PSP e rimane uno dei piu' belli. Lo trovi veramente a poco e se conosci il genere e' un must che non deve mancare.

Preso oggi a 17