Lor3x Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 bentornato civediamodomani, era da un bel pezzo che non ti "vedevo" sul forum! Non
Guest maxxmoto Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Ciao a tutti Sicuramente ne avrete gi
arc_team Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 E' tanto che anche io non posto, ma mi permetto di dare un parere. Pochi di noi possono dire di avere mai guidato una vera macchina da corsa e, ancora meno, di aver guidato una F1. Nei test che stiamo conducendo con gli F1Driving CUBE (usando R-Factor) abbiamo voluto verificare la qualit
Kraven Van Helsing Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 E' tanto che anche io non posto, ma mi permetto di dare un parere. Pochi di noi possono dire di avere mai guidato una vera macchina da corsa e, ancora meno, di aver guidato una F1. Nei test che stiamo conducendo con gli F1Driving CUBE (usando R-Factor) abbiamo voluto verificare la qualit
arc_team Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 (edited) E' tanto che anche io non posto, ma mi permetto di dare un parere. Pochi di noi possono dire di avere mai guidato una vera macchina da corsa e, ancora meno, di aver guidato una F1. Nei test che stiamo conducendo con gli F1Driving CUBE (usando R-Factor) abbiamo voluto verificare la qualit Edited December 16, 2006 by arc_team
Kraven Van Helsing Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 Bellissimo post, grazie per le risposte e le informazioni sulle macchine vere Intanto sto scaricando il filmato :shock:
enriko81 Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 quoto arc_team, finalmente qualcuno che porta l'esperienza della guida reale al servizio della community.... Anche se non sono un pro come lui, fin dai primi giri con il CTDP avevo intuito che la fisica era sbagliata: scivolosa si portava dietro i difetti di f1challenge. personalmente quando uso la bmwF1 ISI metto il TC su medio perch
Guest Dfp-Client Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 Finalmente un esperto che conferma quello che si vede chiaramente dai camera-car delle F1...anche secondo me la fisica CTDP
Guest peterlitti Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 Pure io quoto arc_team, ma che nella fisica dei CTDP ci fossero delle cosette che non andavano era molto evidente, che le macchina fossero troppo scivolose se ne erano accorti tutti, speriamo che nel prossimo mod del 2006 i CTDP riescano a migliorare la fisica, mantenendo tutto ci
mafredx Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 un certo manfredx sul sito di race ha detto che il ctdp 05
Recommended Posts