BMWF1 by ISI VS CTDP05 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BMWF1 by ISI VS CTDP05

Recommended Posts

Posted

bentornato civediamodomani, era da un bel pezzo che non ti "vedevo" sul forum!

Non

Guest maxxmoto
Posted
Ciao a tutti

Sicuramente ne avrete gi

Posted

E' tanto che anche io non posto, ma mi permetto di dare un parere. Pochi di noi possono dire di avere mai guidato una vera macchina da corsa e, ancora meno, di aver guidato una F1. Nei test che stiamo conducendo con gli F1Driving CUBE (usando R-Factor) abbiamo voluto verificare la qualit

Posted
E' tanto che anche io non posto, ma mi permetto di dare un parere. Pochi di noi possono dire di avere mai guidato una vera macchina da corsa e, ancora meno, di aver guidato una F1. Nei test che stiamo conducendo con gli F1Driving CUBE (usando R-Factor) abbiamo voluto verificare la qualit
Posted (edited)
Edited by arc_team
Posted

Bellissimo post, grazie per le risposte e le informazioni sulle macchine vere :ave:

Intanto sto scaricando il filmato :shock:

Posted

quoto arc_team, finalmente qualcuno che porta l'esperienza della guida reale al servizio della community.... :clap:

Anche se non sono un pro come lui, fin dai primi giri con il CTDP avevo intuito che la fisica era sbagliata: scivolosa si portava dietro i difetti di f1challenge. personalmente quando uso la bmwF1 ISI metto il TC su medio perch

Guest Dfp-Client
Posted

Finalmente un esperto che conferma quello che si vede chiaramente dai camera-car delle F1...anche secondo me la fisica CTDP

Guest peterlitti
Posted

Pure io quoto arc_team, ma che nella fisica dei CTDP ci fossero delle cosette che non andavano era molto evidente, che le macchina fossero troppo scivolose se ne erano accorti tutti, speriamo che nel prossimo mod del 2006 i CTDP riescano a migliorare la fisica, mantenendo tutto ci

Posted
un certo manfredx sul sito di race ha detto che il ctdp 05