Jump to content

ASUS GeForce 8800 GTX 768 Mb


Guest Lucignolo

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    2

  • Filodream

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

  • livorno10

    1

Guest Gandhi
insomma se lavorano sempre oltre 40 mi sembra affaticante.

ottime scelte per l'alimentatore

ho notato che quando sono,esempio in gtr2,dopo averlo lanciato estraggo il dvd e... cacchio se brucia,e normale?

Problema del case? ho xch

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k
insomma se lavorano sempre oltre 40 mi sembra affaticante.

ottime scelte per l'alimentatore

ho notato che quando sono,esempio in gtr2,dopo averlo lanciato estraggo il dvd e... cacchio se brucia,e normale?

Problema del case? ho xch

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

Artrivata 880 ultra super colcked. Non ho ancora pacioccato, ma la scheda e' pazzesca. RIesco a giocare con tutto al max filtri attivi a 1920 per 1080 e sul 52 pollici dire che e' una goduria e' diire poco...Faccio difficolta a guidare preso dal guardare i riflessi... Prima con cscheda 7950 gx2 a 1920 per 1080 neanche a dettagli minimi avevo i 60 fps costanti. Poi con piu' macchine era un disatro...ora sembra nona vere limiti sta scheda...pure i fili d'erba ci sono:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Gandhi
Artrivata 880 ultra super colcked. Non ho ancora pacioccato, ma la scheda e' pazzesca. RIesco a giocare con tutto al max filtri attivi a 1920 per 1080 e sul 52 pollici dire che e' una goduria e' diire poco...Faccio difficolta a guidare preso dal guardare i riflessi... Prima con cscheda 7950 gx2 a 1920 per 1080 neanche a dettagli minimi avevo i 60 fps costanti. Poi con piu' macchine era un disatro...ora sembra nona vere limiti sta scheda...pure i fili d'erba ci sono:)

mi dici x favor che alimentatore hai,e quale ultra supercolcked hai preso?

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

superclocked EVGA

Alimentaotre ho tenuto quello vecchio, un enermax 600 watt che basta e avanza.

La cosa piu' importante da settare comunqeu con sta scheda in particolare e' il triplebuffering se si usa (come faccio io) il vsync on. PAzzesco il cambiamento, prima stuttering nei box in race 07 pur segnando fraps i 60 fps costanti ora tutto liscio cont utto al max, pazzesco. Il triple buffering attivatelo con d3d overrid e non con pannello controllo nvidia perche quest'ultimo lo attiva solo per applicativi open gl e non direct 3d....:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.