pastone2810 Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 ma avete mai provato una RS4 o una M3 E46???? Beh ragazzi, io ho avuto l'S3 e nel suo segmento era il TOP. Ho provato la vecchia RS4 avant con il 2.7 biturbo da 380cv mappata a poco meno di 420... beh anche se parliamo di una "giardinetta" mi sono davvero impressionato per come quell'auto regge e gestisce in maniera egragia tutti quei cv. Mai provata l'M3 ma credo che la casa dei 4 anelli sa difendersi molto bene quando si parla di auto sportive! Altro che mostro da autostrada e famiglia.... provare provare... (senza nulla togliere alla grandiosa BMW!) Ciaoooo 420 cv. sei sicuro!!
.fabioss. Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 allora, se x rs4 intendiamo la versione berlina magari in pista dinamicamente l'm3
Kraven Van Helsing Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 LOL tanti discorsi e opinioni senza nemmeno provare le vetture. Ma i tempi per fare un paragone non li tira fuori nessuno? Altrimenti torniamo pure IT a parlare di MOD per rfactor...
venom666 Posted December 13, 2006 Author Posted December 13, 2006 Scusate stiamo andando OT comunque... il mio non era per accendere una discussione tra Audi e Bmw. Era solo per far notare che per me
.fabioss. Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 allora, se x rs4 intendiamo la versione berlina magari in pista dinamicamente l'm3
Guest Manaos Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 il grosso problema delle trazioni integrali
venom666 Posted December 13, 2006 Author Posted December 13, 2006 (edited) cmq tornando a parlare di mod, ke forse Edited December 13, 2006 by venom666
Guest Ubaldo Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 il grosso problema delle trazioni integrali
Guest mcdj Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 Audi sucks!mi raccomando se fate un'audi ( una qualsiasi, tranne forse la Quattro originale) ricordatevi di implementare lo sterzo inerte e assolutamente privo di comunicativa e lo smusare sottosterzante tipico dei motori a sbalzo sull'anteriore!nel caso di una replica di una s3 ricordatevi che il loghino "quattro"
umby4u Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 ma avete mai provato una RS4 o una M3 E46???? Beh ragazzi, io ho avuto l'S3 e nel suo segmento era il TOP. Ho provato la vecchia RS4 avant con il 2.7 biturbo da 380cv mappata a poco meno di 420... beh anche se parliamo di una "giardinetta" mi sono davvero impressionato per come quell'auto regge e gestisce in maniera egragia tutti quei cv. Mai provata l'M3 ma credo che la casa dei 4 anelli sa difendersi molto bene quando si parla di auto sportive! Altro che mostro da autostrada e famiglia.... provare provare... (senza nulla togliere alla grandiosa BMW!) Ciaoooo 420 cv. sei sicuro!! Yes con tanto di stampa grafico su banco! Beh basta sostiuire la centralina, smanettare sulla pressione dei turbo e se non erro anche sostituire le bielle con modello un po pi
Recommended Posts