Audi RS4 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma avete mai provato una RS4 o una M3 E46????

Beh ragazzi, io ho avuto l'S3 e nel suo segmento era il TOP. Ho provato la vecchia RS4 avant con il 2.7 biturbo da 380cv mappata a poco meno di 420... beh anche se parliamo di una "giardinetta" mi sono davvero impressionato per come quell'auto regge e gestisce in maniera egragia tutti quei cv. Mai provata l'M3 ma credo che la casa dei 4 anelli sa difendersi molto bene quando si parla di auto sportive!

Altro che mostro da autostrada e famiglia.... provare provare... (senza nulla togliere alla grandiosa BMW!)

Ciaoooo

420 cv.

sei sicuro!!

Posted

allora, se x rs4 intendiamo la versione berlina magari in pista dinamicamente l'm3

Posted

LOL

tanti discorsi e opinioni senza nemmeno provare le vetture.

Ma i tempi per fare un paragone non li tira fuori nessuno? Altrimenti torniamo pure IT a parlare di MOD per rfactor...

Posted

Scusate stiamo andando OT comunque... il mio non era per accendere una discussione tra Audi e Bmw.

Era solo per far notare che per me

Posted
allora, se x rs4 intendiamo la versione berlina magari in pista dinamicamente l'm3
Posted

il grosso problema delle trazioni integrali

Posted (edited)

cmq tornando a parlare di mod, ke forse

Edited by venom666
Posted
il grosso problema delle trazioni integrali
Posted

Audi sucks!mi raccomando se fate un'audi ( una qualsiasi, tranne forse la Quattro originale) ricordatevi di implementare lo sterzo inerte e assolutamente privo di comunicativa e lo smusare sottosterzante tipico dei motori a sbalzo sull'anteriore!nel caso di una replica di una s3 ricordatevi che il loghino "quattro"

Posted
ma avete mai provato una RS4 o una M3 E46????

Beh ragazzi, io ho avuto l'S3 e nel suo segmento era il TOP. Ho provato la vecchia RS4 avant con il 2.7 biturbo da 380cv mappata a poco meno di 420... beh anche se parliamo di una "giardinetta" mi sono davvero impressionato per come quell'auto regge e gestisce in maniera egragia tutti quei cv. Mai provata l'M3 ma credo che la casa dei 4 anelli sa difendersi molto bene quando si parla di auto sportive!

Altro che mostro da autostrada e famiglia.... provare provare... (senza nulla togliere alla grandiosa BMW!)

Ciaoooo

420 cv.

sei sicuro!!

Yes con tanto di stampa grafico su banco! Beh basta sostiuire la centralina, smanettare sulla pressione dei turbo e se non erro anche sostituire le bielle con modello un po pi