PuppinoCbr Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Ho chiesto direttamente alla ISI per la gestione delle attivazioni... ossia come poter ovviare al problema.. avendo io necessit
Filodream Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Grazie !!!!!!!!!! Mi serviva proprio questa spiegazione!!!! Anche io come te formatto in media una volta al mese... guardacaso sto per formattare e aspettavo solo di sapere QUESTO metodo per non riattivare per forza.
PuppinoCbr Posted December 12, 2006 Author Posted December 12, 2006 Grazie !!!!!!!!!! Mi serviva proprio questa spiegazione!!!! Anche io come te formatto in media una volta al mese... guardacaso sto per formattare e aspettavo solo di sapere QUESTO metodo per non riattivare per forza. Sono contento.. ed ero sicuro che sarebbe stata una salvezza per molti.. Era infatti il mio cruccio.. questa cosa della CONTINUA riattivazione.. Non so cambiando di molto il PC se rimane valida questa cosa.. ma almeno risolve un buon 80% dei problemi.. :rolleyes: Un saluto!
Guest BlackRazor Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Che io sappia il salvataggio della cartella Trymedia funziona solo a parit
PuppinoCbr Posted December 12, 2006 Author Posted December 12, 2006 Che io sappia il salvataggio della cartella Trymedia funziona solo a parit
Guest Uff Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Credo proprio siano infinite: tu hai pagato la licenza, quello che loro ti mandano
AyrtonForever Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 ovvio, se abbiamo acquistato il gioco mica dobbiamo pagarlo due volte solo perch
Recommended Posts